Il 2017 è finito ed è tempo di rapporti di fine anno anche per i siti più cliccati, Pinterest fra tutti per quanto riguarda l’home decor. Il sito ha registrato un aumento del 75% dei pin dedicati alla casa. Gli amanti dell’arredamento sono soliti visitare il sito e ne è risultato che le persone che usano Pinterest spendono il 27% in più nell’arredamento rispetto a quelle che non lo fanno. Scopriamo le tendenze 2018 che invaderanno le nostre case.

Soffitti da decorare

tendenze 2018
tendenze 2018 (elledecor.it)

Il 2018 è con il naso all’insù. Non sono da trascurare i soffitti, che si scelga la pittura, la carta o i disegni complessi, dedicategli attenzione. I pin per “statement ceilings” sono aumentati del 310% quest’anno.

Wall Art

I muri spogli e vuoti sono ufficialmente fuori moda – e i grandi brand stanno facendo di tutto per accelerare questa tendenza. I Pin di “wall art” sono aumentati del 637% quest’anno.

Piante e fiori con i pattern

La mode del floreale continua anche nel 2018, le piante d’appartamento sono sempre più presenti in casa e la scelta di foglie con pattern può aiutarti a mantenere la tendenza nel nuovo anno.

Mix metallici e pavimenti a terrazzo

I Pin “mixed metallics” sono aumentati del 423% quest’anno. Le cucine in acciaio inossidabile detteranno tendenza nel nuovo anno
Gli anni ’70 tornano con i pavimenti a terrazzo. I Pin per “terrazzo” sono aumentati del 316% quest’anno.

 

Bagni come Spa

Non tutti possono permettersi soggiorni da sogno in una Spa o bagni da resort meravigliosi alle Maldive. Ma perché non trasformare il nostro bagno in una spa per poter trovare relax tra le pareti di casa? I pin per “bagni spa” sono aumentati del 269% quest’anno.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.