Scopriamo i trend del 2018 per quanto riguarda i colori delle pareti da scegliere per la vostra casa!

Oggi il monocromatismo affidato al colore bianco, o colori chiari in generale si affianca a tendenze più audaci, con tinte accesi, accostamenti coraggiosi per rendere più dinamiche le pareti di casa.

Leggi anche: Colori di tendenza 2018, scopri le palette Pantone per scegliere il giusto abbinamento

Tra i colori per le pareti più in voga nel 2018 trovano spazio:

Deep Onyx

Il grigio è uno dei colori da sperimentare sulle pareti con tutte le sue sfumature e le varianti dal più scuro al più chiaro in base alla stanza in cui verrà applicato. Il grigio donerà all’ambiente classe ed eleganza e si adatterà a qualsiasi stile della casa.

Blooming Dhal

colori delle pareti
Colori pareti 2018. Photo credit:Willian Justen de Vasconcellos by unsplash.com

Per gli spiriti più romantici e nostalgici il rosa pastello, un colore delicato che si adatta allo stile scandinavo.  Per gli amanti dello stile scandinavo e per chi vuole creare un ambiente accogliente e rilassante, ideale soprattutto per ambienti dedicati al riposo come la camera da letto.

Arcadia

Il verde Arcadia è uno dei colori Pantone per la prossima primavera estate. E’ simile al verde smeraldo, ma tendente all’azzurro.

Bordeaux

Un colore più caldo e intenso che può dare un tocco deciso e forte alle pareti della vostra casa. Si abbina molto bene alla pietra e può fare di una parete il centro focale della stanza.

Green Lime

Estivo, vivace e allegro, il verde lime è uno dei colori favoriti per le pareti 2018. Si adatta ad uno stile moderno o minimal ed essenziali che strizzano l’occhio al gusto nordico.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome