Interior Design e ArredamentoArredo BagnoScarabeo Ceramiche conquista quattro iF Design Award 2025 per l’eccellenza nell’arredo bagno

Scarabeo Ceramiche conquista quattro iF Design Award 2025 per l’eccellenza nell’arredo bagno

Autore del contenuto

Scarabeo Ceramiche, azienda di riferimento nel settore dell’arredo bagno Made in Italy, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento internazionale aggiudicandosi ben quattro iF Design Award 2025, tra i premi più ambiti nel panorama del design industriale. I prodotti GUSTAV, LAILA, SESTO e PICTURE + SKINNY sono stati premiati per il loro design innovativo, la qualità costruttiva e la capacità di ridefinire l’esperienza dello spazio bagno.

Innovazione e design premiati a livello internazionale

Gli iF Design Award, istituiti nel 1953, rappresentano un sigillo di qualità riconosciuto a livello globale nel campo del design. Ogni anno, una giuria internazionale composta da esperti valuta migliaia di candidature provenienti da tutto il mondo, premiando le soluzioni più innovative ed esteticamente distintive. L’assegnazione di quattro riconoscimenti a Scarabeo Ceramiche conferma l’impegno dell’azienda nella ricerca e nello sviluppo di prodotti in grado di unire funzionalità ed estetica.

I prodotti vincitori:

GUSTAV – Una soluzione minimalista e versatile per bagni di piccole dimensioni e spazi open-space. Realizzato in metallo, è disponibile in una vasta gamma di colori coordinati con i lavabi e i sanitari Scarabeo.

gustav_b

LAILA – Un sistema modulare per l’arredo bagno che combina una struttura tubolare in metallo con mensole e cassetti in legno o ceramica, offrendo oltre 100 configurazioni possibili.

scarabeo_laila

SESTO – Una consolle dal design essenziale, con struttura in metallo satinato e superfici personalizzabili, ideale per bagni contemporanei e ambienti sofisticati.

sesto

PICTURE e SKINNY – Una collezione di mobili da bagno versatili, con strutture metalliche che accolgono specchi, mensole e contenitori, disponibili in diverse dimensioni e finiture.

picture

Un successo che conferma il valore del Made in Italy

“Questi riconoscimenti sono la testimonianza della nostra passione per il design e della volontà di innovare costantemente il settore dell’arredo bagno” – ha dichiarato Giampaolo Calisti (CEO di Scarabeo Ceramiche). “Siamo orgogliosi di vedere i nostri prodotti premiati a livello internazionale e di poter offrire soluzioni che combinano estetica, qualità e funzionalità 100% made in Italy.”

Con questa affermazione di eccellenza Scarabeo Ceramiche continua a distinguersi come punto di riferimento nel design dell’arredo bagno, portando avanti una tradizione di ricerca e innovazione riconosciuta nel mondo.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.