Interior Design e ArredamentoArredo BagnoFrame: il sistema bagno componibile in legno e metallo firmato Scarabeo

Frame: il sistema bagno componibile in legno e metallo firmato Scarabeo

Autore del contenuto

Per quanto concerne l’arredo bagno le novità sono all’ordine del giorno. Sempre più soluzioni vanno a popolare il mercato, che cercano di soddisfare le esigenze dei clienti sia dal punto di vista pratico, che qualitativo, che estetico. Scarabeo Ceramiche fa di tutto questo il suo punto di forza con una vasta gamma di collezioni che rispondono alle richieste più varie, tenendo sempre ben presente la qualità del prodotto, la materia prima ed un design innovativo ed elegante.

Sistema bagno componibile FRAME di Scarabeo

L’azienda, leader nella produzione di arredo bagno in ceramica (ad link) ha ampliato la sua offerta con il sistema bagno componibile FRAME, disegnato da Emo Design, che prende vita grazie alla combinazione tra legno e metallo.

Il sistema bagno trasversale FRAME si inserisce perfettamente tra le altre collezioni del brand e rende l’offerta ancora più ricca e completa.

L’anima in legno e lo scheletro tubolare in metallo danno un tocco in più alla collezione che propone ancora una volta innovazione e originalità. La composizione bagno è formata da una base sospesa a parete in tre dimensioni, un pensile, un portasciugamani e numerose possibilità per arredare il bagno con diversi contenitori in legno.
La struttura in metallo è disponibile in bianco e antracite.

sistema bagno componibile
Frame, Scarabeo ceramiche (scarabeosrl.com)

Sistema bagno componibile FRAME di Scarabeo

Leggi anche: Eco Water Saving: l’innovativo progetto di Scarabeo Ceramiche per la salvaguardia ambientale

Questo sistema bagno si adatta ad ogni tipo di lavabo da appoggio e conferisce all’ambiente bagno uno stile inconfondibile firmato Scarabeo. I grandi cassetti e i vani capienti offrono spazio per riporre gli oggetti utilizzati più frequentemente. Frame disegna un sistema bagno componibile innovativo e allo stesso tempo tradizionale, si può infatti facilmente adattare sia all’ambito abitativo che a quello contract.

La versione in legno non è l’unica proposta, sono disponibili finiture morbide al tatto, anti impronta e resistenti al graffio. Questo conferisce al sistema bagno una grande funzionalità e praticità. Frame è una proposta materica, modulare e contemporanea ma con un’impronta leggera e senza tempo.

Leggi anche: UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.