Per quanto concerne l’arredo bagno le novità sono all’ordine del giorno. Sempre più soluzioni vanno a popolare il mercato, che cercano di soddisfare le esigenze dei clienti sia dal punto di vista pratico, che qualitativo, che estetico. Scarabeo Ceramiche fa di tutto questo il suo punto di forza con una vasta gamma di collezioni che rispondono alle richieste più varie, tenendo sempre ben presente la qualità del prodotto, la materia prima ed un design innovativo ed elegante.

Sistema bagno componibile FRAME di Scarabeo

L’azienda, leader nella produzione di arredo bagno in ceramica, ha ampliato la sua offerta con il sistema bagno componibile FRAME, disegnato da Emo Design, che prende vita grazie alla combinazione tra legno e metallo.

Il sistema bagno trasversale FRAME si inserisce perfettamente tra le altre collezioni del brand e rende l’offerta ancora più ricca e completa.

sistema bagno componibile
Frame, Scarabeo ceramiche (scarabeosrl.com)

L’anima in legno e lo scheletro tubolare in metallo danno un tocco in più alla collezione che propone ancora una volta innovazione e originalità. La composizione bagno è formata da una base sospesa a parete in tre dimensioni, un pensile, un portasciugamani e numerose possibilità per arredare il bagno con diversi contenitori in legno.
La struttura in metallo è disponibile in bianco e antracite.

Sistema bagno componibile FRAME di Scarabeo

Leggi anche: Eco Water Saving: l’innovativo progetto di Scarabeo Ceramiche per la salvaguardia ambientale

Questo sistema bagno si adatta ad ogni tipo di lavabo da appoggio e conferisce all’ambiente bagno uno stile inconfondibile firmato Scarabeo. I grandi cassetti e i vani capienti offrono spazio per riporre gli oggetti utilizzati più frequentemente. Frame disegna un sistema bagno componibile innovativo e allo stesso tempo tradizionale, si può infatti facilmente adattare sia all’ambito abitativo che a quello contract.

sistema bagno componibile
Frame, Scarabeo ceramiche (scarabeosrl.com)

La versione in legno non è l’unica proposta, sono disponibili finiture morbide al tatto, anti impronta e resistenti al graffio. Questo conferisce al sistema bagno una grande funzionalità e praticità. Frame è una proposta materica, modulare e contemporanea ma con un’impronta leggera e senza tempo.

Leggi anche: UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome