Un tuffo ad occhi aperti nelle piscine più belle del mondo!

Facciamo un tuffo nelle piscine più belle del mondo e sognare ad occhi aperti la piscina per la nostra casa!

Il caldo dell’estate ci fa sognare sempre più ad occhi aperti una bella nuotata rinfrescante, a volte anche solo una piccola piscinetta potrebbe essere vitale. Ma perché non viaggiare con la mente e immaginare di fare un tuffo in una delle piscine più belle del mondo, di hotel e resort di lusso, magari prendendo spunto per la vostra casa dei sogni!

5 – Resort San Alfonso del Mar, Cile

piscine più belle del mondo
Piscina più grande del mondo in Cile (repubblica.it)

Oltre ad essere bellissima questa piscina detiene anche il primato di piscina più grande del mondo, misura 1013 metri di lunghezza, 35 metri di profondità. Nuotare in queste vaste acque vi darà l’impressione di fare il bagno nel mare.

4 – Ubud Hanging Gardens Hotel, Indonesia

piscine più belle del mondo
Ubud Hanging Gardens Hotel, Indonesia (booking.com)

La piscina del Ubud Hanging Gardens Hotel, in Indonesia, rientra nella classifica delle piscine più belle del mondo. È composta da più vasche disposte su più livelli creando un gioco di prospettive davvero suggestivo.

3 – Four Season Safari Lodge, Tanzania

piscine più belle del mondo
Four Season Safari Lodge, Tanzania (tripadvisor.in)

Una piscina nel bel mezzo della Tanzania quella del Four Season Safari Lodge. Si trova a picco su uno stagno nel cuore della pianura di Serengeti, costituita da prateria, savana e boschi situata in Africa orientale.
Un bagno particolarmente suggestivo in mezzo alla savana a pochi metri dagli enormi animali che abitano queste terre.

2 – Hotel Marina Bay Sands, Singapore

piscine più belle del mondo
Hotel Marina Bay Sands, Singapore (tripadvisor.it)

La piscina del Marina Bay di Singapore è sicuramente una delle più belle del mondo. Si trova in cima ad un edificio composto da tre grandi grattaceli, uniti da una piattaforma sospesa a forma di nave denominata “SkyPark”, di 340 metri, dove vi sono giardini pensili, piscine idromassaggio, centri benessere. E’ proprio qui che si trova la piscina a sfioro, la più alta del mondo, lunga 150 m. Una meravigliosa vista sulla strabiliante città di Singapore vi aspetta in questa piscina extralusso.

1 – Anantara Golden Triangle Resort & Spa, Thailandia

piscine più belle del mondo
Anantara Golden Triangle Resort & Spa, Thailandia (fiz-x.com)

Al primo posto troviamo la piscina dell’Anantara Golden Triangle Resort in Thailandia, che si trova sul giardino più alto del mondo. La sua location unica al mondo offre una vista mozzafiato sulle bellezze naturali del Triangolo d’Oro. Fortunati coloro che potranno nuotare nelle sue acque e godersi il panorama.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.