L’Airbnb più instagrammato del mondo è una capanna di legno in mezzo alla natura, a un’ora circa da Seattle. Detta così sembrerebbe niente di che, ma diamo un’occhiata più da vicino per capire la sua particolarità.
Una capanna magica
Questa capanna di legno immersa nella natura è diventata il sogno di molti, la lista di attesa per poter dormire in questo particolare Airbnb è da capogiro. Sembra essere il posto ideale per passare un week end romantico con la propria dolce metà, o semplicemente per staccare la spina e rilassarsi circondato da alberi.
Stiamo parlando del Tye Haus, l‘Airbnb più instagrammato, un cottage disperso nel bosco che si trova nella comunità di Timber Lane Village, poco distante dalla stazione sciistica Steven’s Pass, nello stato di Washington.
A far innamorare la gente di questo posto è sicuramente l’atmosfera romantica e avvolgente che si respira al suo interno. Senza tralasciare il fatto che si trova in un bosco completamente circondata da alberi magnifici e aria pura. Ma c’è di più, perché questa particolare casetta ha anche un design moderno e accattivante. Al suo interno troverete un arredamento caldo e accogliente con molte comodità tecnologiche come la Smart Tv con Netflix e Amazon Video. Si può poi toccare l’apice del relax in una vasca jacuzzi all’esterno. Dormire a Tye Haus costa 141 euro a notte e i proprietari fanno sapere che hanno aggiunto di recente un nuovo tavolo da pranzo che può ospitare sei persone e hanno rinnovato tutti i letti.
Nonostante la lunga lista di attesa vale l’attesa sarà ripagata con un soggiorno unico!
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: