L’Airbnb più instagrammato del mondo è una capanna di legno in mezzo alla natura, a un’ora circa da Seattle. Detta così sembrerebbe niente di che, ma diamo un’occhiata più da vicino per capire la sua particolarità.

Una capanna magica

Questa capanna di legno immersa nella natura è diventata il sogno di molti, la lista di attesa per poter dormire in questo particolare Airbnb è da capogiro. Sembra essere il posto ideale per passare un week end romantico con la propria dolce metà, o semplicemente per staccare la spina e rilassarsi circondato da alberi.

Tye Haus
Tye Haus (adventure-journal.com)

Stiamo parlando del Tye Haus, l‘Airbnb più instagrammato, un cottage disperso nel bosco che si trova nella comunità di Timber Lane Village, poco distante dalla stazione sciistica Steven’s Pass, nello stato di Washington.
A far innamorare la gente di questo posto è sicuramente l’atmosfera romantica e avvolgente che si respira al suo interno. Senza tralasciare il fatto che si trova in un bosco completamente circondata da alberi magnifici e aria pura. Ma c’è di più, perché questa particolare casetta ha anche un design moderno e accattivante. Al suo interno troverete un arredamento caldo e accogliente con molte comodità tecnologiche come la Smart Tv con Netflix e Amazon Video. Si può poi toccare l’apice del relax in una vasca jacuzzi all’esterno. Dormire a Tye Haus costa 141 euro a notte e i proprietari fanno sapere che hanno aggiunto di recente un nuovo tavolo da pranzo che può ospitare sei persone e hanno rinnovato tutti i letti.
Nonostante la lunga lista di attesa vale l’attesa sarà ripagata con un soggiorno unico!


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome