Una casa delle favole in legno e abitabile tutta per te!

Dan Pauly è un raro tipo di artista, costruisce case per gli ospiti, casette per i giochi, casette da giardino, che sembrano uscite da una foresta incantata.

La casa delle favole

I bizzarri edifici asimmetrici sono solitamente caratterizzati da un camino allungato, un tetto inclinato e un incantevole portico e giardino, tutto è costruito in legno di recupero.

casa delle favole
La casa delle favole (TheRusticWayOfficial)

“Questo legno riflette il nostro patrimonio naturale”, osserva Dan, “e ha una patina e un grano molto più ricco e più attraente del legno moderno”.

Tutti gli edifici possono essere isolati, hanno luce interna ed esterna. Due prese doppie sono anche incluse in ogni edificio; le finestre possono aprirsi e tutte le case sono dotate di un camino e di fondamenta. Le case sono anche più spaziose di quanto sembrino dall’esterno, e l’interno è accogliente e rustico.

Dan proviene da una famiglia ricca e sono quattro generazioni che continua la tradizione di costruire questo tipo di case.

casa delle favole
La casa delle favole (TheRusticWayOfficial)

“Mentre scopro un vecchio granaio o un capannone”, dice Pauly, “mi rendo conto che potrebbe essere lo stesso legname che il mio bisnonno ha usato più di 100 anni fa. Penso che il rispetto per gli artigiani e le artigiane del passato, e per il legno che hanno usato, faccia la differenza in ogni nuovo pezzo che creo “.

Non esiste un prezzo fisso per questo, ma può essere costruito e spedito dal trailer al luogo dove verrà posizionato. Durante il trasporto gli edifici sono disposti su un lato di un rimorchio a pianale, per consentire i cavalcavia. L’occasione di avere la casa delle favole dei tuoi sogni.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.