Dai un’occhiata alla meravigliosa casa delle vacanze della famiglia Obama a Martha’s Vineyard.

La casa delle vacanze della famiglia Obama

Dal 2009 al 2011, la famiglia Obama ha trascorso le sue vacanze presso la rinomata località di mare di Martha’s Vineyard, un’isola degli Stati Uniti d’America, nel Massachusetts, vicino alla costa meridionale di Cape Cod. Qui hanno soggiornato nella Blue Heron Farm a Chilmark Pond, una proprietà isolata su 9,5 acri di terra. La splendida casa che ha ospitato gli Obama per le vacanze è stata appena venduta 15 milioni di dollari.

Casa delle vacanze della famiglia Obama
Casa delle vacanze della famiglia Obama (TOPTENREALESTATE)

E’ stata costruita nel 1961, ed è stata completamente ristrutturata dall’architetto Rick Sunderberg e dall’architetto paesaggista Steve Stimson nel 2006. La casa vanta un molo per barche, una piscina a sfioro, un campo da basket e uno stagno.

Casa delle vacanze della famiglia Obama
Casa della famiglia Obama (TOPTENREALESTATE)

All’interno ci sono sei camere da letto, sette bagni, una cucina da chef, tre camini e una guest house (per i servizi segreti o i suoceri). Finestre dal pavimento al soffitto offrono ampie vedute sull’oceano.

Casa delle vacanze della famiglia Obama
Casa della famiglia Obama (TOPTENREALESTATE)

La casa è stata messa sul mercato per $ 22,5 milioni verso la fine della presidenza di Obama, e nel tempo il prezzo di vendita è caduto di $ 15 milioni.

1La residenza ha un molo privato, sei camere da letto e una guest house per i servizi segreti. Inoltre ha anche una stupenda piscina a sfioro riscaldata che si affaccia sull’oceano.

Casa delle vacanze della famiglia Obama
Casa della famiglia Obama (TOPTENREALESTATE)

La camera padronale è un vero e proprio rifugio privato con una bellissima vetrata che dà sul giardino di fronte. I bagni sono rivestiti in marmo da parete a parete.

La casa è dotata di un molo privato sul laghetto Chilmark e un breve giro in barca conduce alla spiaggia privata.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.