Lavabi Fuji: design, funzionalità e versatilità per la collezione di Scarabeo Ceramiche

Il design è uno degli elementi fondamentali per l’arredo di una casa, un elemento che non deve mancare neanche nell’ambiente bagno. Scarabeo Ceramiche sa come accontentare i suoi clienti anche in questo, con la linea di lavabi Fuji progettata da Emo Design.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

La linea di lavabi Fuji di Scarabeo Ceramiche

Disegnato per Scarabeo Ceramiche, il sistema bagno Fuji (ad link) nasce dalla volontà di realizzare un prodotto funzionale, di design e versatile. La collezione Fuji è caratterizzata da linee morbide ed essenziali, che partendo dal lavabo si ripropongono in tutti i complementi del sistema bagno. Grazie a semplici dettagli ed accessori, Fuji è in grado di creare un ambiente funzionale e completo.

Leggi anche: Bagno moderno: idee e consigli per un bagno elegante, confortevole ed essenziale

lavabi
Scarabeo Ceramiche, Fuji (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/fuji/)

La linea Fuji è stata progettata dallo studio Emo Design, fondato nel 2008 da Lukasz Bertoli, progettista con esperienza pluriennale in industrial design, e Carlo Ciciliot, esperto in marketing. La linea seguita da Emo è orientata verso un mercato che possa usare ildesign ricercato e la creatività in favore dei clienti.

Leggi anche: I mini lavabi: di design, funzionali ed eleganti sono la soluzione ideale in mancanza di spazio!

lavabi
Scarabeo Ceramiche, Fuji (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/fuji/)

Il sistema bagno Fuji è composto da lavabo in ceramica, specchio e consolle. Il lavabo ha una forma rettangolare con angoli morbidi smussati che lo rendono adattabile a diversi contesti. Le linee armoniche si ritrovano anche negli altri complementi del sistema, ovvero lo specchio e la consolle. La consolle è realizzata in ferro e conferisce al complesso una nota romantica, rimanendo essenziale ed elegante.

Leggi anche: Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

Infine la mensola in legno di rovere naturale risulta un appoggio comodo e confortevole dove poter riporre asciugamani o prodotti per la cura del corpo. Riprende il taglio del corpo centrale e dello specchio donando armonia all’ambiente bagno.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome