Un tour nelle lussuose e meravigliose case di Big Little Lies. Quanto costano nella realtà?

La premiata serie Big Little Lies non è passata inosservata come le sue super lussuose case da mozzare il fiato!

Tradimenti, bugie, violenze, rabbia ma anche amicizia sono gli ingredienti delle storie drammatiche della premiata serie ai Golden Globe Big Little Lies. Storie dolorose che però si articolano in un paesaggio meraviglioso incastonato sulla costa californiana di Monterey. Ma a far sbarrare gli occhi è solo il panorama ma anche le lussuose case delle protagoniste. Abitazioni da sogno che solo in pochi possono permettersi ma sognare non costa nulla e allora diamo una sbirciata alle case della serie ed il loro reale prezzo.

La casa di Madeline

big little lies
Big little lies (iamnotastalker.com)

La casa scelta per Reese Witherspoon (Madeline) e Adam Scott, in realtà si trova a Malibu. Stiamo parlando di un’abitazione che conta quattro camere da letto e che risulta la più costosa dello show, quasi 15 milioni di dollari. E pensare che il personaggio di Madeline non è neanche quello con il conto corrente più ricco all’interno della serie! Molte delle stanze della casa sono ben visibili in numerose sequenze, a colpire Gregory Alpert il location manager in primis è stata l’ampia cucina con isola centrale, il vero fulcro della casa e della famiglia.

La casa di Celeste

big little lies
Big Little lies (http://people.com)

Celeste è Nicole Kidman, vincitrice del Golden Globe come miglior attrice protagonista, che insieme ad Alexander Skarsgård, vincitore anche lui del premio, hanno dato il volto ai coniugi Wright. Questa è l’unica casa di Big Little Lies che si trova realmente a Monterey e il suo valore si aggira intorno ai 6 milioni di dollari. Lo spettacolare patio che si affaccia sull’oceano offre uno scenario fantastico per girare molte scene esterne.
La spaziosa camera da letto, il bagno e il ripostiglio, invece, sono stati ricostruiti in studio.

La casa di Jane

big little lies
big little lies (iamnotastalker.com)

Shailene Woodley interpreta invece Jane Chapaman, una madre single che non ha dalla sua parte un ricco conto corrente e che vive in una modesta casa. L’abitazione si trova in realtà a Pasadena e vale “solo” 520 mila. Lì sono state girate solo le riprese esterne, gli interni della casa sono stati riprodotti in studio, rimanendo fedeli all’abitazione originale.

La casa di Bonnie

big little lies
Big little lies (vulture.com)

“Un’altra casa in cui esterno e interno si sposano perfettamente, dotata di un sacco di spazio,” così Alpert descrive la casa dei Carlson. La figlia di Lenny Kravitz, Zoë Kravitz, è Bonnie, nuova compagna di Nathan Carlson. “Questa è una casa in cui mi vedrei vivere.” La casa ripecchia il carattere dei suoi inquilini amanti della natura. La casa infatti è immersa in un’area boschiva molto suggestiva. La casa ha un valore di 2, 6 milioni di dollari e si trova a Calabasas a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here