La spettacolare casa di LeBron James, star dell’NBA, a Los Angeles

La star dell'NBA compra casa a Los Angeles, diamo un'occhiata alla lussuosa residenza di LeBron James

casa di LeBron James
casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

LeBron James, la star dell’NBA, ha da poco comprato una lussuosa casa a Los Angeles nell’esclusivo quartiere di Brentwood. Facciamo un giro della residenza del carismatico atleta.

La casa di LeBron nella città degli angeli

casa di LeBron
Casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

Una cosa è certa, quando si tratta di acquisti LeBron James non bada a spese. Un esempio è la sua nuova casa di Los Angeles che va ad aggiungersi alle sue altre residenze di Akron, nell’Ohio, e di Miami.

casa di LeBron
Casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

Il campione di basket e star dell’NBA non passa inosservato neanche quando si parla di case. Il suo nuovo acquisto è costato al cestista ben 23 milioni di dollari ed ha una vista mozzafiato che si estende dal centro di Los Angeles fino all’oceano. Luce e design fanno dell’abitazione un vero e proprio gioiello.

casa di LeBron
Casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

L’ingresso principale porta subito alla grande sala con cucina a vista caratterizzata da pavimenti in rovere francese e marmo naturale che danno all’ambiente un’atmosfera ricercata e lussuosa.

casa di LeBron
Casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

Al piano superiore troviamo quattro camere da letto con bagno privato, tra cui la lussuosa master suite con doppi bagni, armadi “walk-in” e un patio privato.

Un atleta del suo calibro non poteva farsi mancare in casa una palestra perfettamente attrezzata e un centro benessere per tenersi sempre in forma. Ma le chicche non finiscono qui perché nel grande seminterrato ci sono una sala cinema, una cantina e un garage/galleria per le auto della sua collezione.

casa di LeBron
Casa di LeBron James a Los Angeles (Getty Images/TheAgency)

Gli interni e gli esterni sembrano confluire gli uni negli altri grazie a delle ampie porte scorrevoli che creano continuità tra gli ambienti. A circondare la casa c’è uno splendido giardino con l’immancabile piscina.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome