Fan di Grey’s Anatomy accorrete, se siete curiosi di dare uno sguardo alla magnifica villa di Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey, eccovi accontentati!

La casa di Meredith

casa di ellen pompeo
Casa di Ellen Pompeo (Getty Images / 3343adina.com)

Il medical drama più fortunato di sempre continua imperterrito con le sue innumerevoli stagioni, durante le quali però ha sicuramente perso qualcosa. Nonostante questo però non le si può negare il successo ottenuto che dura da anni, probabilmente dovuto anche al fatto che molti si sono affezionati ai personaggi e non intendono mollare la visione.

casa di ellen pompeo
Casa di Ellen Pompeo (Getty Images / 3343adina.com)

Tra i protagonisti indiscussi c’è la dottoressa Grey, interpretata da Ellen Pompeo che vanta una villa da sogno sulle colline di Hollywood. L’attrice ha messo in vendita la sua splendida proprietà per 2 milioni di dollari.

casa di ellen pompeo
Casa di Ellen Pompeo (Getty Images / 3343adina.com)

La casa è stata costruita nel 1957 dal rinomato architetto Harry Greene, ma ora è vero gioiello dell’architettura moderna californiana. Nascosta dalla strada principale da una fitta e rigogliosa vegetazione, l’abitazione mescola alla perfezione elementi in pietra naturale con linee modernissime e pulite in vetro e cemento.

casa di ellen pompeo
Casa di Ellen Pompeo (Getty Images / 3343adina.com)

Si estende su una superficie di circa 175 metri quadrati in cui trovano posto tre camere da letto e due bagni. Ci sono poi ampie e luminose zone giorno che, per godere meglio della vista, sono posizionate al primo piano, una scelta che esce un po’ fuori dai canoni tradizionali.
Gli arredi, comprese le molte ed eclettiche opere d’arte, così come la cucina in acciaio, fanno parte degli interventi di rinnovamento operati dall’attrice e dal marito Chris Ivery.

casa di ellen pompeo
Casa di Ellen Pompeo (Getty Images / 3343adina.com)

E c’è anche una comoda vasca da bagno outdoor e l’immancabile piscina in pietra in stile laguna che si fonde alla perfezione con l’ambiente circostante.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.