Interior Design e ArredamentoArredo soggiorno5 idee per appendiabiti originali e stravaganti!

5 idee per appendiabiti originali e stravaganti!

Autore del contenuto

Un appendiabiti in casa è sempre comodo, oltre ad arredare è molto utile per tenere in ordine la stanza senza vestiti sparsi ovunque. Nell’era del riciclo creativo anche questo oggetto d’arredo può trovare una nuova forma. Basta un po’ di fantasia e potreste creare appendiabiti con qualsiasi cosa. Ecco qualche idea che può ispirarvi.

Forchette al muro

appendiabiti
forchette appendiabiti (ecogreenmania.it)

Avete tra le mani un vecchio servizio incompleto che non sapete come riutilizzare? Le forchette possono essere trasformate in comodi e soprattutto originali ed eleganti appendiabiti.

Vecchi utensili

appendiabiti
Vecchi utensili (ecogreenmania.it)

Se volete optare per uno stile più mascolino ecco che i vecchi arnesi da lavoro posso ritrovare la loro utilità.

appendiabiti
manopole riciclate (ecogreenmania.it)

Simpatica è anche l’idea di riutilizzare le vecchie manopole dei rubinetti, magari colorandole di diversi colori così da abbinarli alla vostra casa.

Pomelli riciclati

appendiabiti
Pomelli (ecogreenmania.it)

Un’altra idee è quella di utilizzare i pomelli delle porte, dovete solo recuperarne un po’ per poi fissarli ad un supporto in legno, otterrete così, non solo un appendiabiti, ma anche un utilissimo porta collane. Per un tocco vintage, passate da un mercatino dell’usato, troverete tante maniglie a poco prezzo!

Per la camera dei più piccoli

appendiabiti
Giochi riciclati (ecogreenmania.it)

Per la camera dei bambini sarebbe divertente crearne uno con dei loro vecchi giocattoli, chissà se così i più piccolini saranno più propensi a tenere in ordine!

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.