Arredo bagno: consigli, soluzioni, idee e stili per arredare il tuo bagno

lavabi
Planet, Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

Ecco alcuni consigli per l’arredo bagno che potrebbero esserti utili se stai programmando di rinnovare, ristrutturare il bagno.

Arredo bagno: lo stile giusto per te

Non è facile scegliere l’arredo bagno adatto, lo stile e la tipologia di sanitari. Sono tante le cose da considerare, per esempio la posizione degli scarichi esistenti, il budget a disposizione, ma la cosa fondamentale è sicuramente lo stile che più si addice ai nostri gusti. Quale stile scegli?
Leggi: Arredo bagno: scopri qual è lo stile più adatto per arredare il tuo bagno!

arredo bagno
Lavabi Mizu, Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/mizu/)

Arredo bagno: bagno piccolo?

Chi non ha mai avuto a che fare con un bagno piccolo almeno una volta nella vita? L’unico bagno di casa, o il secondo, o quello in camera. Vediamo insieme alcune soluzioni per arredarlo e renderlo comunque confortevole e funzionale.
Leggi: Come arredare un bagno piccolo? Ecco alcune idee per renderlo confortevole e funzionale!

Arredo bagno: soluzioni salvaspazio

La stanza da bagno, una volta considerata solo il luogo per le pulizie personali, oggi è diventata una vera e propria oasi di pace e relax. Gli appartamenti moderni non sempre consentono di poter posizionare gli arredi che si desiderano, ma non bisogna mai scoraggiarsi! Ecco alcune soluzioni salvaspazio!
Leggi: 5 soluzioni salvaspazio per un bagno comodo e confortevole

Arredo bagno: idee di tendenza per rinnovare il bagno

I bagni, negli ultimi anni, si sono trasformati in stanze dove potersi ritagliare uno spazio personale, dedicandosi al proprio benessere e relax. Qualche tempo fa era solo uno spazio funzionale per prepararsi la mattina all’inizio della giornata. Ora si sente sempre più la necessita di avere un bagno accogliente e belle con grande attenzione per l’estetica. Se state pensando di rinnovare il bagno date un’occhiata alle tendenze del 2018.
Leggi: Rinnovare il bagno? Ecco le tendenze del 2018!

Arredo bagno: ristrutturare il bagno

Quando si ristruttura il proprio bagno occorre prima di tutto fissare il budget di spesa, così da programmare l’intervento edilizio in ogni dettaglio. Infatti, maggiori sono gli interventi e gli elementi da cambiare e più alto è il costo complessivo. Stai pensando di Ristrutturare il bagno? Ecco alcune idee e soluzioni per arredare una delle stanze più vissute della casa!
Leggi: Ristrutturare il bagno idee e soluzioni per arredare


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome