La pop star di origini portoricane, Jennifer Lopez, circa un mese fa ha deciso di dire addio alla Grande Mela mettendo in vendita la sua bellissima. J.Lo saluta quindi New York per stabilirsi definitivamente nella calda Los Angeles. Diamo un’occhiata a questo gioiellino!
Stiamo parlando di una proprietà che vale circa 27 milioni di dollari – è questa la cifra chiesta dalla cantante- che si trova nel cuore di Manhattan precisamente nel nel Flatiron District.
L’abitazione è una penthouse, ovvero un appartamento dalle grandi dimensioni in genere destinato ad un inquilino facoltoso, sorge in un edificio in stile gregoriano del 1924 che comprende solo 4 appartamenti e una bellissima cista su Madison Square Park.
Casa Lopez si sviluppa su due piani per una metratura complessiva di 600 metri quadrati, a cui si aggiunge una suggestiva terrazza di circa 300 metri quadrati.
L’appartamento rappresenta in pieno lo stile della proprietaria: femminile, elegante, lussuoso e pieno di personalità. Conta due grandi zone living, una cucina attrezzata e spaziosa con cantina per i vini e isola, quattro camere da letto, sei bagni.
Ma la vera chicca di questo lussuoso appartamento rimane l’enorme terrazzo arredato con comodi divani, poltrone e decorazioni floreali. Uno spazio verde privato nel cuore della città. La vista è spettacolare e la sera, al calare del sole, delle luci riscaldano l’atmosfera per una bella serata all’aria aperta.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…