Curiosiamo nella magnifica casa di Mel Gibson a Malibù

Ammettiamolo, è sempre un piacere curiosare nelle case delle grandi star soprattutto quando sono maestose, stravaganti, eccentriche o semplicemente arredate con stile e buon gusto. Mel Gibson è una delle stelle di Hollywood che può senza dubbio sfamare la nostra voglia di curiosare, andiamo a sbirciare nella sua bellissima villa a Malibù.

casa mel gibson
(SANDRO DAZZAN, THE AGENCY)

L’attore, regista e produttore Mel Gibson ha alle spalle una lunga carriera cinematografica che lo ha visto protagonista di numerosi film cult dagli anni ’80 agli anni 2000. Il suo secondo lavoro come regista e attore protagonista gli è valso addirittura un Oscar come miglior regista nel 1996 con Braveheart – Cuore impavido, chi non ricorda il combattivo e coraggioso ribelle scozzese che lotta contro la tirannia degli inglesi?

Leggi anche: Il suggestivo castello di Mel Gibson che sembra provenire da un’altra era

casa mel gibson
SANDRO DAZZAN, THE AGENCY

La sua tenuta di Malibù in California ha un valore di $ 14,5 milioni. Misura 6.500 metri quadrati e dispone di cinque camere da letto, cinque bagni, una cucina in stile country francese, una casa piscina e molto altro. A non mancare è senza dubbio la vista mozzafiato sull’oceano e sulle montagne, che si possono ammirare da ognuna delle cinque stanze da letto ed in particolare dalla sala da pranzo e dal salotto caratterizzate da ampie vetrate. La proprietà privata è nei canyon sopra il Pacifico, la componente naturalistica di certo non manca, una casa per le vacanze che soddisfa sia la voglia di montagne e verde sia quella di mare e spiagge.  

casa mel gibson
(SANDRO DAZZAN, THE AGENCY)

La componente naturalistica non manca neanche in casa, il legno è il materiale predominante, infatti ci sono travi in ​​legno a vista e archi in pietra che aggiungono carattere alla tenuta. Il soggiorno presenta accenti rustici in legno.

casa mel gibson
(SANDRO DAZZAN, THE AGENCY)

Lo spazio esterno è il vero gioiello della casa, adatto per intrattenere i suoi abitanti e i loro ospiti all’aria aperta. La piscina senza dubbio risalta all’occhio, ma anche il grande patio con divani e poltrone immerso nel verde e con una vista meravigliosa sul panorama circostante.

Insomma una vera casa da star, come non poteva essere altrimenti visto il suo proprietario!



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome