Case delle Star

Diamo un’occhiata alla casa di Chiara Ferragni a Los Angeles!

Cavalcando l’onda della sua popolarità e in occasione della nascita del nuovo pargolo della coppia più famosa del web, diamo un’occhiata alla casa di Chiara Ferragni a Los Angeles.

La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles

Chiara Ferragni è senza dubbio la fashion blogger più famosa del mondo, la scalata verso il successo ha portato la giovane imprenditrice a toccare le coste californiane di Los Angeles, città dove ha deciso un anno fa di stabilirsi comprando una casa tutta sua da alternare con quella di Milano per i ritorni in patria.

Il cuore italiano di Chiara si va così a colorare di sfumature americane e ne è una prova la bellissima casa che ha comprato che non ha nulla da invidiare a quella delle star hollywoodiane.

La stessa influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui per la prima volta entrava nella nuova casa rendendo partecipi del suo stupore i suoi follower.

Dai video e dalle immagini postate sul suo profilo possiamo dare un’occhiata alla casa. E’ composta da una sala in cui lo stile etnico dei tappeti persiani e della mobilia in legno scuro creano contrasto con il resto dell’arredo bianco e minimal. Anche nella camera da letto domina il colore bianco ma a renderla speciale è una porta finestra che dà su un patio in legno e un giardino privato che circonda la casa. L’ambiente principale della casa è un open space composto da soggiorno e una grande cucina con isola all’americana dove il bianco è ancora predominante.

Un altro post di Chiara ci svela il bagno arredato secondo la nuova moda dell’home decor, ovvero lo stile jungalow. Una carta da parati con foglie verdi riveste le pareti della stanza creando un ambiente chic ma con un tocco wild!

Le chicche di casa Ferragni sono però la gigantesca cabina armadio e la stanza riservata alle scarpe, due delle cose che ogni donna sogna di avere in casa propria. La quantità di borse, vestiti e soprattutto scarpe è impressionante, ma visto il lavoro che fa è abbastanza scontato!

Ora però la casa di Los Angeles avrà sicuramente una stanza in più tutta dedicata al nuovo arrivato della famiglia che ha già conquistato il web!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da

Ultimi articoli

Come arredare la zona lavanderia nella propria abitazione

All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…

6 Marzo 2024

Tutti i vantaggi di un aspirapolvere centralizzato

L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…

30 Novembre 2023

Pietre naturali, perfette per arredare ambienti

L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…

27 Novembre 2023

Open Space con Living: Unisci gli Ambienti per uno Stile Moderno

Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…

20 Ottobre 2023

Illuminazione del giardino con fari e faretti LED: ecco cosa sapere

L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…

21 Settembre 2023

Elettrodomestici da cucina, le maggiori tendenze del 2023

La cucina è il cuore della casa, il posto dove si creano sapori e si…

14 Settembre 2023