In California al Dinseyland Resort apre il primo Disney Home Store, un negozio dedicato esclusivamente all’arredo di casa con prodotti a tema Disney. Qui troverete tutto ciò che serve alla casa con decorazioni e fantasie ispirate ai famosi personaggi dei film animati, un’occasione d’oro per tutti i fan della Disney.
Il nuovo negozio disneyano si trova nel Downtown Disney District all’interno del parco divertimento. Minnie e Mickey, le icone per eccellenza del parco, hanno un angolo riservato tutto loro, dove si trovano piatti, ciotole, contenitori e persino teiere tutte decorate con i famosi pois. Le collezioni saranno rinnovate al cambio di ogni stagione così da fornire sempre nuovi prodotti alla clientela.
Se avete in mente una cena speciale chi ne sa di più della Bella e La Bestia? Un servizio di piatti e tazze portano la scritta “Be Our Guest” sono un chiaro omaggio al cartone animato.
Nel nuovo negozio troverete anche tessuti assortiti come tovaglie, tovaglioli, strofinacci e cuscini decorati con elementi che ci riportano dritti all’isola che non c’è tra le avventure del giovane Peter Pan.
Molti fan sono già accorsi a curiosare tra le bellissime collezioni per la casa, le immagini postate sui social offrono una panoramica sul nuovo negozio ricco di prodotti. Da Biancaneve a Lilo e Stich, ai classici e intramontabili Paperino e Pippo, il magico Store vi farà tuffare in un mondo da favola fatto di colori e con i protagonisti della vostra infanzia in bella mostra su piatti, tazze e quant’altro.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…