Può una casa costare 250 milioni di dollari? Sembrerebbe di sì. La casa in questione è arroccata sulle colline di Los Angeles e la sua valutazione ha raggiunto un valore da capogiro. Stimata 250 milioni di dollari ha battuto i record precedenti, l’ultimo è stato quello di una casa negli Hamptons, venduta per 147 milioni di dollari. Così la villa di Los Angeles si è aggiudicata il primato di casa più costosa d’America.
La villa occupa una superficie complessiva di circa 3.500 metri quadrati distribuiti su quattro piani in cui trovano posto 12 camere da letto, ben 21 bagni, 3 cucine gourmet, 5 bar. La sala da pranzo gode di una spettacolare vista sulla città, abbellita da una scala con vetro trasparente e acciaio del valore di 2 milioni di dollari.
Ma il lusso non finisce qui perché ovviamente è anche dotata di una piscina a sfioro in vetro italiano e accessoriata con un home theatre.
Incluso nei 250 milioni di dollari c’è un garage del valore di circa 30 milioni che ospita Lamborghini, Ferrari, Bentley e perfino una monoposto da Formula 1.
La lista continua con un bowling dotato di 4 piste e una sala cinematografica arredata in stile “James Bond, una spa privata con sala massaggi e una palestra perfettamente attrezzata.
Una chicca della casa è una parete in vetro refrigerata attrezzata con distributori di caramelle del valore di 200.000 dollari.
E per finire un ufficio nell’attico, con un vero elicottero famoso: quello usato per la serie tv cult anni ’80 Airwolf.
Decisamente una casa che pochi, pochissimi, possono permettersi!
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…