La super star Beyonce e il marito rapper Jay Z amano sicuramente gli Hamptons, la prestigiosa ed esclusiva zona della costa est degli USA. Dopo aver affittato per anni una mega villa (alla modica cifra di 400.000 dollari al mese) si sono finalmente decisi ad acquistare la casa dei loro sogni.
[house]
La nuova residenza è chiamata Pond House, la casa del lago. Porta la firma di uno degli architetti che più ha contribuito a creare l’immagine di questa famosa località a livello mondiale: Stanford White. Fu ristrutturata nel 2008 e dopo anni sul mercato e con un prezzo che si aggirava intorno ai 40 milioni di dollari, è stata venduta per 26 milioni di dollari.
Si estende su una superficie di circa 1100 metri quadrati e si affaccia direttamente sulle acque azzurre e calme del Georgica Pond. Dispone di sette stanze da letto e nove bagni, una casa degli ospiti con due stanze da letto e per finire una piscina con orizzonte infinito.
Una curiosità riguarda il salotto, infatti i precedenti proprietari, non contenti dell’esposizione del salotto (a nord) hanno letteralmente sollevato e fatto ruotare la casa di 90 gradi per garantire alla zona living un invidiabile affaccio ad ovest, sull’acqua.
Da ammirare è sicuramente l’enorme lavoro di restauro che ha conferito alla casa un lusso e un fascino di altri tempi. Impossibile non notare la superba boiserie realizzata a mano, pannello dopo pannello, che ricopre l’intera struttura interna. Così come non si può rimanere affascinati dal prezioso pavimento in legno naturale posato con un raffinato disegno geometrico o dai camini finemente intagliati.
Un po’ di Italia la ritroviamo nelle vasche da bagno che sono intagliate a mano da artigiani veronesi in blocchi di pregiato marmo come vere opere d’arte.
E’ circondata da ben 17 acri di terreno privato, che rendono la residenza ideale per chi è in cerca di privacy e tranquillità come le due celebrità. A completare la proprietà una deliziosa dependance per gli ospiti di 170 metri quadrati con zona living, cucina due camere da letto e un bagno.
Sicuramente una casa per pochi, ma che dona senza dubbio ad una star come Beyonce e alla sua famiglia.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…