Il prestigioso premio IF Design award 2017

Un’altro prestigioso premio per la Ceramica Scarabeo! Qualche settimana fa, alla Fiera di Francoforte è stata presentata la nuova collezione 2017, con un sistema innovativo e tecnologico di autopulitura antibatterico per Lavabi Bagno.

Un sistema unico che, grazie ad un particolare trattamento della superficie, blocca il metabolismo dei batteri, riducendo così, il proliferarsi dei microrganismi del 99,9%. Il trattamento è perfettamente integrato nella superficie della ceramica, non è in alcun modo visibile.

BIO SYSTEM può essere applicato anche su prodotti colorati e decorati.

Un’altro vantaggio, di questo modernissimo e tecnologico sistema, è quello di resistere al deposito del calcare, riducendo ampiamente il risparmio idrico. Una notevole riduzione di utilizzo dell’acqua e di prodotti chimici per la pulizia dei Lavabi Bagno.

La Collezione Scarabeo (ad link) 2017, comunque possono essere acquistate anche senza Scarabeo BIO System. Il trattamento è un significativo valore aggiunto. Oltre a questo nuovo sistema avveniristico, alla Fiera di Francoforte, sono state presentati Etra e Teorema 2.0, collezioni di Lavabi Bagno di bellissimo e utile design.

lavabo sospesop da appoggio

Lavabi Bagno Sospeso Etra, con rubinetto mono foro, caratterizzato da un segno semplice essenziale. Bordi piani e importanti, utili come piani d’appoggio. Progettati per il bagno di casa, ma perfetti nei bagni di un hotel.

Lavabi Bagno Teorema 2.0, disegnato da Giovanni Calisti, si presenta con un design pulito e ricercato, caratterizzato da un’ alleggerimento dei bordi che raggiungono solo 6 mm.

La collezione di lavabi da appoggio e da incasso, si completa di una nuova misura intermedia e di un piacevole lavabo sospeso a doppi vasca da 141 cm. Teorema 2.0 riconferma la sua versatilità ad ogni tipologia di ambiente.
Progettata anche in un’altra versione dotata di una mensola a destra e realizzata in due differenti misure.

La Ceramica Scarabeo anche per questo 2017 si riconferma come leader del settore, con un design accattivante e un’applicazione tecnologica alla ceramica.

Phorma di Scarabeo Ceramiche, linee decise e tante combinazioni di mobili per lavabo



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Roberto Mancini
Creativo, curioso, sempre in cerca di qualcosa da fare o realizzare. Amo gli animali, rispetto la natura e adoro stare all'aria aperta. Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, culture e usanze nuove. Quando viaggio preferisco perdermi nella città e vivere ed emozionarmi.