9,5 milioni di dollari è quanto serve per aggiudicarvi la casa di Katy Perry. La pop star americana di I Kissed a Girl ha messo ora in vendita la sua meravigliosa villa di Hollywood. Il prezzo è giustificato visto le caratteristiche davvero eccezionali dell’immobile.
La villa si trova sulla Mulholland Drive, una delle strade più esclusive di Los Angeles, divenuta famosa anche per aver dato il nome ad un noto film di David Lynch. Sorge su due acri e mezzo di terreno privato, proprio sulla cima del Runyon Canyon, Hollywood Hills West.
La struttura comprende ben quattro costruzioni, ovvero un corpo principale, ben due guest house e un centro fitness. Una vera e propria casa da diva, dove non possono mancare anche le camere per gli agenti di sicurezza. Magari serviranno anche al prossimo inquilino.
L’abitazione principale in stile mediterraneo fu costruita nel 1954 e occupa una superficie di circa 360 metri quadrati in cui trovano spazio ben quattro camere da letto e addirittura sei bagni.
Tra le camere da letto, quella più spettacolare è la master bedroom che occupa tutto il secondo piano, insieme al bagno annesso completo di ampia vasca idromassaggio posta al centro della stanza.
L’arredamento è caratterizzato da una fusione di pezzi di antiquariato, componenti coloratissimi, legno e piastrelle decorate che riassumono lo stile eccentrico della cantante.
Ma non sono solo gli interni a stupire, anche lo spazio esterno è da mozzare il fiato. Completano la proprietà un’enorme piscina, un barbecue, un frutteto e addirittura un anfiteatro dove sicuramente la cantante amava esibirsi per parenti e amici.
[house]
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…