La casa di Charlotte di Sex and the City a Los Angeles

La casa di Kristin Davis in vendita

La conosciamo meglio con il nome di Charlotte, la dolce sognatrice del quartetto di Sex and the City, insieme alle sue inseparabili amiche Carrie, Samantha e Miranda. L’attrice Kristin Davis, nota per il suo ruolo nell’acclamata serie HBO, ha messo in vendita la sua casa di Brentwood, in California, per la “modica” cifra di 3,3 milioni.

ADAM LATHAM, COURTESY OF COMPASS

Kristin insieme alle sue colleghe Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall e Cynthia Nixon grazie alla serie Sex and the City in onda dal 1998 al 2004, hanno guadagnato un bel gruzzoletto, si sono poi aggiunti i due film sequel del 2004 e 2006 che vedeva le protagoniste più cresciute e mature alle prese sempre con una vita sentimentale più intricata che mai.

Mandatory Credit: Photo by Joe Kohen/Variety/REX/Shutterstock (5294118ac) Kristin Davis 25th Annual EMA Awards, Los Angeles, America – 24 Oct 2015

Le giovani donne degli anni ’90, e poi le nuove generazioni che hanno conosciuto la serie grazie alla fama ottenuta, spesso si sono immedesimate nelle loro vite o a volte semplicemente ne hanno invidiato la spensieratezza e il glamour sfrenato delle quattro single newyorchesi. Oltre al suo ruolo di Charlotte in Sex and the City, è apparsa anche in Melrose Place, General Hospital e nella sitcom Bad Teacher.

ADAM LATHAM, COURTESY OF COMPASS

Kristin Davis ora mette sul mercato il suo immobile di Los Angeles costruito nel 1978. Si trova alla fine di una strada senza uscita nel Mandeville Canyon, un quartiere costellato di stelle. E’ contornata da folte siepi che ne garantiscono la privacy, con una parte posteriore che si affaccia sul canyon e sulla città visibili dalle grandi vetrate della casa.

Il complesso privato dispone di quattro camere da letto e tre bagni, una bellissima camera padronale con n ampio armadio, un bagno padronale, una palestra, una camera adibita ad ufficio e e una sala proiezioni. La zona giorno principale vanta alti soffitti a volta con travi a vista e angolo bar, cucina con isola, lavanderia e sala da pranzo. Le finiture personalizzate che appaiono in tutta la casa includono tutto, dai controsoffitti in vetro francese alla sequoia bonificata.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi
Pubblicato da

Ultimi articoli

Poltroncine da giardino: alcuni consigli per scegliere quelle giuste

Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…

12 Giugno 2024

Come arredare la zona lavanderia nella propria abitazione

All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…

6 Marzo 2024

Tutti i vantaggi di un aspirapolvere centralizzato

L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…

30 Novembre 2023

Pietre naturali, perfette per arredare ambienti

L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…

27 Novembre 2023

Open Space con Living: Unisci gli Ambienti per uno Stile Moderno

Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…

20 Ottobre 2023

Illuminazione del giardino con fari e faretti LED: ecco cosa sapere

L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…

21 Settembre 2023