Fan di Grey’s Anatomy accorrete, se siete curiosi di dare uno sguardo alla magnifica villa di Ellen Pompeo, ovvero Meredith Grey, eccovi accontentati!
La casa di Meredith
Il medical drama più fortunato di sempre continua imperterrito con le sue innumerevoli stagioni, durante le quali però ha sicuramente perso qualcosa. Nonostante questo però non le si può negare il successo ottenuto che dura da anni, probabilmente dovuto anche al fatto che molti si sono affezionati ai personaggi e non intendono mollare la visione.
Tra i protagonisti indiscussi c’è la dottoressa Grey, interpretata da Ellen Pompeo che vanta una villa da sogno sulle colline di Hollywood. L’attrice ha messo in vendita la sua splendida proprietà per 2 milioni di dollari.
La casa è stata costruita nel 1957 dal rinomato architetto Harry Greene, ma ora è vero gioiello dell’architettura moderna californiana. Nascosta dalla strada principale da una fitta e rigogliosa vegetazione, l’abitazione mescola alla perfezione elementi in pietra naturale con linee modernissime e pulite in vetro e cemento.
Si estende su una superficie di circa 175 metri quadrati in cui trovano posto tre camere da letto e due bagni. Ci sono poi ampie e luminose zone giorno che, per godere meglio della vista, sono posizionate al primo piano, una scelta che esce un po’ fuori dai canoni tradizionali.
Gli arredi, comprese le molte ed eclettiche opere d’arte, così come la cucina in acciaio, fanno parte degli interventi di rinnovamento operati dall’attrice e dal marito Chris Ivery.
E c’è anche una comoda vasca da bagno outdoor e l’immancabile piscina in pietra in stile laguna che si fonde alla perfezione con l’ambiente circostante.