La star del cult Pretty Woman dice addio al suo ranch in Montana che torna sul mercato con un valore di 10,5 milioni di dollari. La casa fu fatta costruire proprio dall’attrice nel 1990, ma ora ha deciso di separarsene. Scopriamo insieme la casa di Julia Roberts.
Un ranch meraviglioso in Montana
All’epoca della costruzione della casa, nel 1990, la Roberts era promessa in sposa all’attore Kiefer Sutherland. La casa quindi sarebbe stata un nido d’amore per i due neo sposi, ma i due si separarono tre giorni prima delle nozze e così la residenza rimase all’attrice.
Golden Bear Ranch è il nome della proprietà che si trova in Montana, sulle rive del lago Whitefish Lake. A pochi passi dal Glacier National Park e a soli dieci minuti di automobile dalla rinomata stazione sciistica di Whitefish Mountain. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della montagna.
La casa si sviluppa su tre piani e misura una superficie complessiva di circa 750 metri quadrati. Conta cinque camere da letto e sei bagni, una bellissima cucina con isola e varie zone comuni da condividere con familiari e amici.
L’intero ranch si estende su un terreno privato di circa 2 ettari e comprende anche una deliziosa guesthouse. Qui ci sono due camere da letto, due bagni, area living e cucina con zona bar e una bellissima discesa privata, con piattaforma annessa sul lago.
L’abitazione riprende lo stile rustico tipico case di montagna. Il design e le decorazioni interne riflettono un arredamento perfetto per queste zone.
Il legno è l’elemento dominante e cala l’abitazione nell’armonioso paesaggio naturale che la circonda. I muri di tutta la proprietà, sia internamente che esternamente, sono rivestiti di tronchi di cedro al naturale.
Anche in cucina il calore del legno si fa sentire ma con toni più leggeri ed eleganti, infatti le ante e i pensili a cornice sono di un delicato azzurro cielo.
Un luogo dove è facile sentirsi parte della natura e dove poter respirare aria di casa e di famiglia.