L’attrice premio Oscar Meryl Streep ha appena messo in vendita la sua casa di New York per 25 milioni di dollari.
La casa di Meryl Streep a New York
Una delle stelle più brillanti di Hollywood, detentrice del record per il maggior numero di nomination al prestigioso premio con 21 candidature all’Oscar e tre vinti, ha da poco messo in vendita la sua casa di New York per un valore di 25 milioni di dollari.
Classe, eleganza e fascino sono le caratteristiche che fanno di Meryl Streep una delle attrice più talentuose e acclamate del cinema, ricordiamo le sue grandi interpretazione in Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie, The Iron Lady e il più recente successo Mammia Mia. Questi suoi invidiabili aggettivi possono essere attribuiti anche alla sua bellissima casa di Tribeca, uno dei quartieri più esclusivi della Grande Mela a sud di Manhattan.
La proprietà appartiene all’attrice e a suo marito, lo scultore Donald Gummer, dal 2006 ed è affascinante proprio come ci si aspetterebbe la casa di una star del suo calibro.
L’appartamento misura circa 4.000 metri quadrati ed è stata progettata dagli architetti Tsao e McKown. E’ composto da quattro camere da letto e quattro bagni, con grandi ed alte finestre che affacciano sulla città. C’è un ascensore diretto per accedere alla casa, un luminoso soggiorno con camino a legna e pavimenti in listoni di noce brasiliana che ricoprono tutto lo spazio.
La cucina è di alta qualità con elettrodomestici all’avanguardia e dotata di ogni comfort. Domina il colore bianco, luminoso e arioso e al centro sorge un’isola in legno scuro che fa da contrasto.
La camera padronale è molto ampia e luminosa come tutta la casa, grandi finestre dal pavimento al soffitto circondano la stanza. E’ dotata di due bagni e di due spogliatoi, oltre ad una rilassante salottino.
Infine l’attico è circondato su tre lati da una terrazza di 10 piedi di larghezza che offre un bellissimo affaccio sulla città, dove potersi godere le luci scintillanti della notte.
Leggi anche: L’eccentrica casa di Antonio Banderas che si affaccia su Central Park
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: