LuxuryCase delle StarLa casa di Meryl Streep a New York messa in vendita per...

La casa di Meryl Streep a New York messa in vendita per 25 milioni di dollari

Autore del contenuto

L’attrice premio Oscar Meryl Streep ha appena messo in vendita la sua casa di New York per 25 milioni di dollari.

La casa di Meryl Streep a New York

Una delle stelle più brillanti di Hollywood, detentrice del record per il maggior numero di nomination al prestigioso premio con 21 candidature all’Oscar e tre vinti, ha da poco messo in vendita la sua casa di New York per un valore di 25 milioni di dollari.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

Classe, eleganza e fascino sono le caratteristiche che fanno di Meryl Streep una delle attrice più talentuose e acclamate del cinema, ricordiamo le sue grandi interpretazione in Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie, The Iron Lady e il più recente successo Mammia Mia. Questi suoi invidiabili aggettivi possono essere attribuiti anche alla sua bellissima casa di Tribeca, uno dei quartieri più esclusivi della Grande Mela a sud di Manhattan.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La proprietà appartiene all’attrice e a suo marito, lo scultore Donald Gummer, dal 2006 ed è affascinante proprio come ci si aspetterebbe la casa di una star del suo calibro.

L’appartamento misura circa 4.000 metri quadrati ed è stata progettata dagli architetti Tsao e McKown. E’ composto da quattro camere da letto e quattro bagni, con grandi ed alte finestre che affacciano sulla città. C’è un ascensore diretto per accedere alla casa, un luminoso soggiorno con camino a legna e pavimenti in listoni di noce brasiliana che ricoprono tutto lo spazio.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La cucina è di alta qualità con elettrodomestici all’avanguardia e dotata di ogni comfort. Domina il colore bianco, luminoso e arioso e al centro sorge un’isola in legno scuro che fa da contrasto.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La camera padronale è molto ampia e luminosa come tutta la casa, grandi finestre dal pavimento al soffitto circondano la stanza. E’ dotata di due bagni e di due spogliatoi, oltre ad una rilassante salottino.

Infine l’attico è circondato su tre lati da una terrazza di 10 piedi di larghezza che offre un bellissimo affaccio sulla città, dove potersi godere le luci scintillanti della notte.

Leggi anche: L’eccentrica casa di Antonio Banderas che si affaccia su Central Park

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.