La casa di Meryl Streep a New York messa in vendita per 25 milioni di dollari

L’attrice premio Oscar Meryl Streep ha appena messo in vendita la sua casa di New York per 25 milioni di dollari.

La casa di Meryl Streep a New York

Una delle stelle più brillanti di Hollywood, detentrice del record per il maggior numero di nomination al prestigioso premio con 21 candidature all’Oscar e tre vinti, ha da poco messo in vendita la sua casa di New York per un valore di 25 milioni di dollari.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

Classe, eleganza e fascino sono le caratteristiche che fanno di Meryl Streep una delle attrice più talentuose e acclamate del cinema, ricordiamo le sue grandi interpretazione in Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie, The Iron Lady e il più recente successo Mammia Mia. Questi suoi invidiabili aggettivi possono essere attribuiti anche alla sua bellissima casa di Tribeca, uno dei quartieri più esclusivi della Grande Mela a sud di Manhattan.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La proprietà appartiene all’attrice e a suo marito, lo scultore Donald Gummer, dal 2006 ed è affascinante proprio come ci si aspetterebbe la casa di una star del suo calibro.

L’appartamento misura circa 4.000 metri quadrati ed è stata progettata dagli architetti Tsao e McKown. E’ composto da quattro camere da letto e quattro bagni, con grandi ed alte finestre che affacciano sulla città. C’è un ascensore diretto per accedere alla casa, un luminoso soggiorno con camino a legna e pavimenti in listoni di noce brasiliana che ricoprono tutto lo spazio.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La cucina è di alta qualità con elettrodomestici all’avanguardia e dotata di ogni comfort. Domina il colore bianco, luminoso e arioso e al centro sorge un’isola in legno scuro che fa da contrasto.

casa di Meryl streep
La casa di Meryl Strepp a New York (DOUGLAS ELLIMAN REAL ESTATE)

La camera padronale è molto ampia e luminosa come tutta la casa, grandi finestre dal pavimento al soffitto circondano la stanza. E’ dotata di due bagni e di due spogliatoi, oltre ad una rilassante salottino.

Infine l’attico è circondato su tre lati da una terrazza di 10 piedi di larghezza che offre un bellissimo affaccio sulla città, dove potersi godere le luci scintillanti della notte.

Leggi anche: L’eccentrica casa di Antonio Banderas che si affaccia su Central Park


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome