LeBron James, la star dell’NBA, ha da poco comprato una lussuosa casa a Los Angeles nell’esclusivo quartiere di Brentwood. Facciamo un giro della residenza del carismatico atleta.
La casa di LeBron nella città degli angeli
Una cosa è certa, quando si tratta di acquisti LeBron James non bada a spese. Un esempio è la sua nuova casa di Los Angeles che va ad aggiungersi alle sue altre residenze di Akron, nell’Ohio, e di Miami.
Il campione di basket e star dell’NBA non passa inosservato neanche quando si parla di case. Il suo nuovo acquisto è costato al cestista ben 23 milioni di dollari ed ha una vista mozzafiato che si estende dal centro di Los Angeles fino all’oceano. Luce e design fanno dell’abitazione un vero e proprio gioiello.
L’ingresso principale porta subito alla grande sala con cucina a vista caratterizzata da pavimenti in rovere francese e marmo naturale che danno all’ambiente un’atmosfera ricercata e lussuosa.
Al piano superiore troviamo quattro camere da letto con bagno privato, tra cui la lussuosa master suite con doppi bagni, armadi “walk-in” e un patio privato.
Un atleta del suo calibro non poteva farsi mancare in casa una palestra perfettamente attrezzata e un centro benessere per tenersi sempre in forma. Ma le chicche non finiscono qui perché nel grande seminterrato ci sono una sala cinema, una cantina e un garage/galleria per le auto della sua collezione.
Gli interni e gli esterni sembrano confluire gli uni negli altri grazie a delle ampie porte scorrevoli che creano continuità tra gli ambienti. A circondare la casa c’è uno splendido giardino con l’immancabile piscina.