L’affascinante attore britannico, seguendo l’esempio di molte altre celebrities, ha deciso di comprare una bellissima casa nella sempre più esclusiva Brooklyn di New York. La nuova casa di Daniel Craig e sua moglie Rachel Weisz misura 600 metri quadrati, con 6 camere da letto e 5 bagni, quattro piani più tetto con vista panoramica mozzafiato.
La stampa inglese conferma che la coppia ha acquistato la casa nella costosa Cobble Hill a 4,9 milioni di sterline (circa 5,5 milioni di euro), prima appartenuta allo scrittore Martin Amis e consorte. Sono finiti i tempi in cui Brooklyn veniva snobbata dai residenti di Manhattan. Ora numerose celebrità hanno deciso di stabilirsi in questa zona come Michelle Williams, Jason Sudeikis e Olivia Wilde, Keri Russell e Matthew Rhys, John Krasinksi ed Emily Blunt.
Ma Daniel Craig, che ritroveremo al cinema nei panni di 007 nel 2019, e la dolce metà dovranno aspettare un po’ prima di potersi trasferire nella nuova casa. Durante la vigilia di Natale 2016 il palazzo d’inizio Novecento è stato infatti danneggiato da un incendio e, anche se da allora ha già subito una prima ristrutturazione, necessita ancora di qualche ritocco.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…