Il bagno è diventato la stanza del benessere e del relax e quindi è un ambiente che prosegue lo stile e il mood della casa. L’arredo bagno, quindi viene scelto con le stesse modalità con le quali si ristruttura qualsiasi altro ambiente. Per far si che l’intera abitazione avrà uno stile ben preciso, tutto deve essere pensato nei minimo dettagli: la scelta dei materiali, dei rivestimenti, delle tinte e, naturalmente la scelta dei sanitari, i veri e propri protagonisti di questo ambiente. A proposito dei sanitari, se vuoi rendere il tuo bagno unico ed inimitabile, scegli i lavabi colorati di design.

Entrati nel mercato qualche anno fa, i lavabi colorati sono la tendenza del momento e Scarabeo Ceramiche, azienda leader del settore delle ceramiche per l’arredo bagno e cucina ne è protagonista. Alla ceramica bianca, classica e senza tempo, infatti affianca nuove colorazioni particolari e ricche di attrattiva. Dopo le recenti finiture Pearl, Ardesia, Lava, Night, Sand e Tobacco, tutte di ispirazione alla terra e alla natura, Scarabeo propone tre nuove cromie raffinate, applicabili ad oltre 60 tipologie diverse di lavabi e sanitari.

Nuove raffinate cromie di Scarabeo Ceramiche per un bagno colorato e di tendenza

Scarabeo si contraddistingue per l’innovazione e la modernità delle sue creazioni. Scopriamo quali sono le nuove affascinanti colorazioni che da sempre è al fianco di chi vuole realizzare un bagno bello, elegante e funzionale rispecchiando lo stile e la personalità di chi lo sceglie.

  • Antique Pink, delicato e femminile per un bagno di tendenza romantica.
  • Musk, un bel verde scuro opaco per un ambiente rigoroso e di carattere.
  • Ocean, rilassante e volitivo, un blu mare profondo per immergersi in una nuova dimensione bagno.

L’eleganza del lavabo è capace di conferire personalità anche alle stanze da bagno di dimensioni più piccole e minimalista, dando vita ad una zona moderna, calda ed accogliente.

Lavabi colorati, una scelta adatta per ogni stile

I lavabi colorati sono perfetti per il bagno dallo stile moderno o contemporaneo. I colori pastello, le tinte naturali, sono ideali per gli ambiente minimal, vintage o dallo stile shabby chic e country. Il lavabo da appoggio colorato è sicuramente la tipologia più apprezzata, da mostrare in bella vista sul piano di appoggio sospeso o sul mobile bagno scelto.

Puoi scegliere un appoggio dello stesso colore del lavabo o andare in contrasto con il mobile bagno design che più ti piace.

La notevole gamma di collezioni di lavabi (ad link) e sanitari di Scarabeo Ceramiche, unita ad un’ampia scelta di sistemi di arredo bagno, di decori e di colorazioni, consentono di creare una sala da bagno su misura, unica e di super tendenza, segno evidente di un’accurata ricerca estetica e funzionale.

Leggi anche
CROSS di Scarabeo, la nuova linea di mobili da bagno glamour ed elegante
UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche
Etra, il lavabo sospeso dalle linee geometriche di Scarabeo



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Tiziana Passalacqua
33 anni e mamma di tre splendidi figli. Innamorata della mia famiglia e, molto spesso, più bambina io di loro! Adoro il mio lavoro che, oltre a regalarmi soddisfazioni, rappresenta il mio momento di svago durante le giornate super indaffarate!