Scarabeo Ceramiche presenta la nuova collezione di mobili da bagno CROSS, per un arredo bagno elegante, originale e raffinato.
L’azienda, leader del settore delle ceramiche per l’arredo bagno e cucina, arricchisce la sua collezione con una new entry decisamente unica e glamour. CROSS si propone come soluzione d’arredo affascinante e delicata ma allo stesso tempo innovativa, firma immancabile di ogni creazione Scarabeo. L’ambiente bagno si rinnova e si permea di uno stile fashion e ricercato.

Mobili da bagno glamour e raffinati

La ceramica si fonde e si interseca con il legno creando un mix di materiali perfetto per l’arredo bagno. La leggerezza e insieme la solidità delle forme e delle linee, l’accostamento di materiali e di colori diversi conferiscono un’atmosfera suggestiva alla sala.

mobili da bagno
Cross, Scarabeo Ceramiche

L’estetica originale della collezione Scarabeo si accorda perfettamente con la funzionalità, caratteristica essenziale di ogni progetto dell’azienda. La base in legno è costituita da elementi che si incrociano e si uniscono ad inserti in ceramica, questo sostegno supporta il top in ceramica che può ospitare 14 diverse tipologie di lavabi della collezione Scarabeo, come per esempio la linea Bucket, Glam, Mizu, Thin Line, Shape e lavabi d’arredo (ad link).

mobili da bagno
Cross, Scarabeo Ceramiche

Arredo bagno personalizzato e unico

CROSS offre una grande varietà di colori e accostamenti: il legno, che può essere chiaro e scuro, si va ad associare ad inserti e piani di appoggio in ceramica proposti in 9 finiture diverse. Lo stesso vale per il lavabo e i sanitari affinché l’intero bagno sia coerente con lo stile e possa offrire la massima personalizzazione al cliente. Le numerose opzioni che offre la collezione permettono di creare un bagno originale, unico e alla moda.

Ad arricchire e completare la collezione, CROSS propone un piccolo tavolo abbinato alla consolle, che riprende lo stile del mobile da bagno, rendendo l’ambiente bagno un luogo accogliente e comodo. Si abbinano inoltre una vasta gamma di accessori coordinati quali specchi, mensole e porta salviette. Sono proprio i particolari e i dettagli a conferire una vera anima alla sala da bagno.

Leggi anche:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.