La linea di lavabi Glam di Scarabeo Ceramiche spazia dai mini a maxi lavabi tutti concentrati in una sola collezione.
EMO Design progetta per Scarabeo Ceramiche una nuova collezione bagno (ad link) caratterizzata da linee gentili e raffinate, i lavabi Glam. Questo nuovo lavoro evidenzia le capacità di Scarabeo di produrre prodotti molto sottili ed eleganti ma allo stesso tempo molto resistenti e solidi.

Leggi anche: La linea Mizu di Scarabeo Ceramiche, rivoluziona il concetto di design dei lavabi

Glam presenta 14 lavabi con diverse forme, dimensioni e applicazioni che vanno dai mini lavabi 22 x 22 cm alla maxi lavabi 105×42 cm.

La linea segue le richieste del mercato attuale che vede preferire un design pulito e lineare. La collezione Glam è facilmente adattabile ai diversi contesti, rivolta sia all’ambito abitativo che per la comunità o il contract.

Leggi anche: Lavabi Fuji: design, funzionalità e versatilità per la collezione di Scarabeo Ceramiche

lavabi Glam
Collezione Glam Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

I lavabi Glam sono stati presentati in occasione del Salone Internazionale del Bagno 2018, dove l’azienda ha potuto esporre il lavoro e lo studio dei concetti di mini e maxi che stanno dietro alle 14 tipologie di prodotti Glam.

La collaborazione tra EMO Design e Scarabeo Ceramiche, iniziata a partire dal 2013, continua a dare frutti notevoli. L’azienda si afferma sempre di più sui mercati nazionali ed esteri, esportando il suo marchio distintivo, ovvero la ricerca e la novità.

Leggi anche: Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

Scarabeo Ceramiche sa evolvere e modellarsi a seconda delle diverse esigenze del mercato. È così che nasce e cresce la sua collezione di lavabi d’arredamento che ad oggi è composto da una gamma ampia e variegata di prodotti. L’obiettivo è quello di porre il lavabo come vero protagonista dell’ambiente bagno, e per far sì che questo accada la ricerca e lo studio di nuovi design e modelli è fondamentale e sempre costante, così da poter soddisfare anche le richieste più esigenti, mantenendo sempre presente la qualità e l’unicità che caratterizza i suoi prodotti.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.