La linea di lavabi Glam di Scarabeo Ceramiche spazia dai mini a maxi lavabi tutti concentrati in una sola collezione.

Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche

La linea Glam di Scarabeo Ceramiche

EMO Design progetta per Scarabeo Ceramiche (ad link) una nuova collezione bagno caratterizzata da linee gentili e raffinate, i lavabi Glam. Questo nuovo lavoro evidenzia le capacità di Scarabeo di produrre prodotti molto sottili ed eleganti ma allo stesso tempo molto resistenti e solidi.

lavabi Glam
Collezione Glam Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

Leggi anche: La linea Mizu di Scarabeo Ceramiche, rivoluziona il concetto di design dei lavabi

Glam presenta 14 lavabi con diverse forme, dimensioni e applicazioni che vanno dai mini lavabi 22 x 22 cm alla maxi lavabi 105×42 cm.

La linea segue le richieste del mercato attuale che vede preferire un design pulito e lineare. La collezione Glam è facilmente adattabile ai diversi contesti, rivolta sia all’ambito abitativo che per la comunità o il contract.

lavabi Glam
Collezione Glam Scarabeo Ceramiche (scarabeosrl.com)

Leggi anche: Lavabi Fuji: design, funzionalità e versatilità per la collezione di Scarabeo Ceramiche

I lavabi Glam sono stati presentati in occasione del Salone Internazionale del Bagno 2018, dove l’azienda ha potuto esporre il lavoro e lo studio dei concetti di mini e maxi che stanno dietro alle 14 tipologie di prodotti Glam.

La collaborazione tra EMO Design e Scarabeo Ceramiche, iniziata a partire dal 2013, continua a dare frutti notevoli. L’azienda si afferma sempre di più sui mercati nazionali ed esteri, esportando il suo marchio distintivo, ovvero la ricerca e la novità.

Leggi anche: Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche

Scarabeo Ceramiche sa evolvere e modellarsi a seconda delle diverse esigenze del mercato. È così che nasce e cresce la sua collezione di lavabi d’arredamento che ad oggi è composto da una gamma ampia e variegata di prodotti. L’obiettivo è quello di porre il lavabo come vero protagonista dell’ambiente bagno, e per far sì che questo accada la ricerca e lo studio di nuovi design e modelli è fondamentale e sempre costante, così da poter soddisfare anche le richieste più esigenti, mantenendo sempre presente la qualità e l’unicità che caratterizza i suoi prodotti.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome