Torna con la sua 7° edizione il Salone Internazionale del Bagno che rinnova il suo appuntamento per il 2018 con la fiera dedicata solo all’ambiente bagno.

L’evento nasce nel 2003 come settore all’interno del Salone Internazionale del Mobile, diventando poi una fiera autonoma nel 2006. Uno spazio dedicato solo all’ambiente bagno, che riflette i suoi cambiamenti e la sua evoluzione anno dopo anno. Abbiamo infatti assistito alla trasformazione di un ambiente nato con uno scopo unicamente funzionale, in un’area di relax e benessere all’interno della casa che non trascura il lato estetico.

Salone Internazionale del Bagno
Salone Internazionale del Bagno (salonemilano.it)

Quest’anno si potrà visitare la fiera dal 17 al 22 aprile e scoprire tutte le novità concernenti il bagno. L’esposizione vanta un’area di oltre 20 mila metri quadrati dove si dislocheranno 228 espositori, nei padiglioni 22-24 della Fiera Milano a Rho con un’offerta ampia e qualità.

Il Salone Internazionale del Bagno, mai come quest’anno, darà grande importanza all’innovazione delle aziende orientate verso la sostenibilità. Grande attenzione all’inquinamento indoor e alla salute, ed efficienza idrica, sono questi i punti di forza delle nuove proposte per i bagni moderni. Testimonianze di un’era che punta sempre di più verso l’efficienza, il risparmio e l’ecosostenibilità. Tutto questo però non esclude comodità, stile, colori e accessori che aiutano a creare un ambiente da vivere a pieno e in cui sentirsi in totale armonia.

Collezione Bucket Scarabeo Ceramiche (https://www.scarabeosrl.com/)

La fiera mostrerà i trend del nuovo anno e l’eccellenza in fatto di relax e benessere,i visitatori troveranno tutte le novità in tema di mobili, accessori per l’arredo bagno (ad link), cabine doccia e impianti sauna, gli ultimi modelli di sanitari, lavabi e vasche da bagno, fino a radiatori, rivestimenti e rubinetteria.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: