Scarabeo Ceramiche si rinnova lasciando una nuova linea di lavabi (ad link), VEIL, disegnata da Massiliano Braconi.

La nuova forma nasce dall’unione univoca e reciproca di design e arte, un progetto che spinge al limite la materia prima. La ceramica viene messa alla prova per dare vita ad un lavabo che esprime libertà espressiva e innovazione. Il lavabo VEIL appare come una sottile lastra di ceramica, sospesa e protagonista dell’arredo bagno grazie all’equilibrio e la leggiadria delle sue forme. Lo spessore così ridotto del lavabo è la nuova sfida di Braconi per Scarabeo, che vuole portare la materia fino al limite della sua esistenza stessa.


Veil, Scarabeo Ceramiche

Questa nuova visione del lavabo unisce design, arte, artigianato, emozioni, ricerca e sperimentazione per dare vita ad un prodotto che riassume un percorso evolutivo.

VEIL stravolge l’arredo bagno con la sua forte personalità.  Un lavabo molto raffinato, elegante e leggero, che risponde alle richieste di minimalismo e semplicità dell’odierno mercato, non mancando però di dimostrare coraggio verso forme nuove e audaci.

Il lavabo è sospeso realizzato in due misure: cm 46×46 e cm 60×46. Oltre alla finitura bianca viene proposto in diverse varianti colore ed è disponibile anche con porta asciugamani coordinato nella finitura cromo, bianco opaco o nero opaco.

Veil, Scarabeo Ceramiche
Veil, Scarabeo Ceramiche

Un’altra dimostrazione della spinta di ricerca e sperimentazione dell’azienda che non si è mai accontentata, che ha sempre cercato di superare i limiti, in questo caso anche materiali, proponendo prodotti unici e all’avanguardia. Qui sta anche la cifra di Scarabeo, l’avere il coraggio di non sottostare alle primitive regole della ceramica ma di crearne di nuove. Tutto ciò è reso possibile dallo studio, dalla passione e dalla capacità di raccontare e farsi protagonisti di quello che è il design contemporaneo nell’ambiente bagno.

Leggi anche: UP, la prima collezione di lavelli da cucina di Scarabeo Ceramiche

Etra, il lavabo sospeso dalle linee geometriche di Scarabeo

Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome