Il design è uno degli elementi fondamentali per l’arredo di una casa, un elemento che non deve mancare neanche nell’ambiente bagno. Scarabeo Ceramiche sa come accontentare i suoi clienti anche in questo, con la linea di lavabi Fuji progettata da Emo Design.
Articolo redatto in collaborazione con Scarabeo Ceramiche
La linea di lavabi Fuji di Scarabeo Ceramiche
Disegnato per Scarabeo Ceramiche, il sistema bagno Fuji (ad link) nasce dalla volontà di realizzare un prodotto funzionale, di design e versatile. La collezione Fuji è caratterizzata da linee morbide ed essenziali, che partendo dal lavabo si ripropongono in tutti i complementi del sistema bagno. Grazie a semplici dettagli ed accessori, Fuji è in grado di creare un ambiente funzionale e completo.
Leggi anche: Bagno moderno: idee e consigli per un bagno elegante, confortevole ed essenziale
La linea Fuji è stata progettata dallo studio Emo Design, fondato nel 2008 da Lukasz Bertoli, progettista con esperienza pluriennale in industrial design, e Carlo Ciciliot, esperto in marketing. La linea seguita da Emo è orientata verso un mercato che possa usare ildesign ricercato e la creatività in favore dei clienti.
Leggi anche: I mini lavabi: di design, funzionali ed eleganti sono la soluzione ideale in mancanza di spazio!
Il sistema bagno Fuji è composto da lavabo in ceramica, specchio e consolle. Il lavabo ha una forma rettangolare con angoli morbidi smussati che lo rendono adattabile a diversi contesti. Le linee armoniche si ritrovano anche negli altri complementi del sistema, ovvero lo specchio e la consolle. La consolle è realizzata in ferro e conferisce al complesso una nota romantica, rimanendo essenziale ed elegante.
Leggi anche: Bucket, la nuova divertente collezione di lavabi da appoggio di Scarabeo Ceramiche
Infine la mensola in legno di rovere naturale risulta un appoggio comodo e confortevole dove poter riporre asciugamani o prodotti per la cura del corpo. Riprende il taglio del corpo centrale e dello specchio donando armonia all’ambiente bagno.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: