Ci suono luoghi in cui vivere lontani dal fastidioso rumore e smog delle automobili. Abitazioni che ogni giorno regalano viste mozzafiato, pace e tranquillità di cui si ha bisogno per godersi la vita. Ecco le case più belle del mondo disperse nel nulla!
Casa vista Oceano
In uno dei luoghi più suggestivi dell’Europa, l’Islanda, sorge un minuscolo villaggio abitato da pescatori. Arnastapi si trova all’estremo Ovest dell’Isola. Questo villaggio è divenuto famoso per il monastero di Helgafell. Dispersa ed isolata, lontano da tutto e tutti si trova una splendida casina su tre piani. Questa casa si erige a ridosso della scogliera donandovi un panorama tra i più belli ogni giorno!
I villaggi delle anime vaganti
C’è un luogo, negli Stati Uniti, che per chi ci crede è un luogo magico. Si tratta di un terrene in cui vagano le anime dei caduti durante lo storico massacro che ne 1857 è stato messo in atto da un gruppo di mormoni estremisti. Questo luogo è il Mountain Meadows e si trova nello Utah. Oggi passeggiando tra questa valle ricoperta dai magnifici fiori di lillà, non si direbbe neanche che questo un tempo è stata una terra testimone di tale crimine.
Un paesaggio pittoresco
In Australia, in mezzo a enormi distese di grano sorge una piccola casina di campagna. Più precisamente è quello che rimane di un deposito di grano. Però a chi non piacerebbe vivere in un luogo così? Una casa perfettamente in stile con il paesaggio circostante, lungo la Barrier Higway, proprio come fosse un dipinto.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: