Il Natale arriva anche a casa Trump, la first lady Melania ha condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter le immagini delle sfarzose decorazioni natalizie della Casa Bianca.
Un’atmosfera fiabesca viene rievocata dagli addobbi tradizionale e decisamente eleganti e chic.

White Christmas

Trump
Decorazioni natalizie alla Casa Bianca (grazia.it)

La luce è la protagonista degli addobbi, insieme alla scelta del bianco come colore predominante. Cristalli di ghiaccio (finto) e neve, per un Natale ispirato alle atmosfere invernali dello Schiaccianoci. La prima first lady ad aver scelto questo tema per le decorazioni fu Jackie Kennedy per il Natale del 1961. E’ così che Melania Trump vuole evidentemente riallacciarsi alla tradizione.

trump
Decorazioni natalizie alla Casa Bianca (grazia.it)

Gli addobbi per il Natale 2017 contano ben 53 alberi, 71 ghirlande e più di 12.000 addobbi complessivi. Indimenticabile è la tradizionale Casa Bianca di marzapane, quest’anno ricoperta anch’essa di candida pasta di zucchero per un totale di oltre 130 chili. Per l’abete tradizionale dell’anno, quello allestito nella Stanza Blu, è stato scelto un bellissimo blu pavone abbinato all’oro satinato, illuminati da calde luci al led.

trump
Decorazioni natalizie alla Casa Bianca (grazia.it)

Molte delle decorazioni sono state realizzate dai figli dei soldati della base di Andrews, a Washigton DC, che Melania ha incontrato durante la presentazione ufficiale alla stampa. Sono stati proprio i bambini della Pennsylvania Avenue, in tenuta scolastica, i primi ospiti accolti dalla First Lady in persona.

The decorations are up! @whitehouse is ready to celebrate! Wishing you a Merry Christmas & joyous holiday season!

A post shared by First Lady Melania Trump (@flotus) on

Sul profilo Instagram ufficiale della First Lady è poi stato condiviso un bellissimo video che mostra Melania attivamente coinvolta in tutte le scelte, dalla selezione di materiali e colori degli addobbi agli allestimenti veri e propri. Oltre ai Trump, sono previsti 25mila visitatori nei prossimi giorni alla White House che potranno vedere da vicino le decorazioni.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome