Ci suono luoghi in cui vivere lontani dal fastidioso rumore e smog delle automobili. Abitazioni che ogni giorno regalano viste mozzafiato, pace e tranquillità di cui si ha bisogno per godersi la vita. Ecco le case più belle del mondo disperse nel nulla!

Casa vista Oceano

case più belle del mondo disperse nel nulla
La casa isolata vista Oceano in Islanda (https://st3.idealista.it)

In uno dei luoghi più suggestivi dell’Europa, l’Islanda, sorge un minuscolo villaggio abitato da pescatori. Arnastapi si trova all’estremo Ovest dell’Isola. Questo villaggio è divenuto famoso per il monastero di Helgafell. Dispersa ed isolata, lontano da tutto e tutti si trova una splendida casina su tre piani. Questa casa si erige a ridosso della scogliera donandovi un panorama tra i più belli ogni giorno!

I villaggi delle anime vaganti

case più belle del mondo disperse nel nulla
La casa nella valle delle anime vaganti (http://www.marieclaire.it)

C’è un luogo, negli Stati Uniti, che per chi ci crede è un luogo magico. Si tratta di un terrene in cui vagano le anime dei caduti durante lo storico massacro che ne 1857 è stato messo in atto da un gruppo di mormoni estremisti. Questo luogo è il Mountain Meadows e si trova nello Utah. Oggi passeggiando tra questa valle ricoperta dai magnifici fiori di lillà, non si direbbe neanche che questo un tempo è stata una terra testimone di tale crimine.

Un paesaggio pittoresco

case più belle del mondo disperse nel nulla
Una piccola casa tra i campi di grano (https://imgc.allpostersimages.com)

In Australia, in mezzo a enormi distese di grano sorge una piccola casina di campagna. Più precisamente è quello che rimane di un deposito di grano. Però a chi non piacerebbe vivere in un luogo così? Una casa perfettamente in stile con il paesaggio circostante, lungo la Barrier Higway, proprio come fosse un dipinto.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome