LuxuryCase delle StarL'ex appartamento di Justin Timberlake e Jessica Biel di New York

L’ex appartamento di Justin Timberlake e Jessica Biel di New York

Autore del contenuto

Diamo un’occhiata all’appartamento di Justin Timberlake e di sua moglie Jessica Biel a New York.

L’appartamento di Justin Timberlake

Il cantante, ballerino, attore e produttore Justin Timberlake e la moglie attrice Jessica Biel hanno da poco comprato una nuova casa a Tribeca, lasciando così sul mercato questo super appartamento al Soho Mews di New York City per 7,99 milioni di dollari.

Appartamento Justin Timberlake
Appartamento Justin Timberlake (STRIBLING)

Il cantante, ex membro della fortunata boyband ‘N Sync, ha alle spalle una lunga carriera da solista e numerosi riconoscimenti che lo hanno reso protagonista della scena musicale pop degli ultimi venti anni. Non contento di ciò si è anche cimentato nel campo del cinema con Alpha Dog, The Social Network e In Time tra i tanti; senza dimenticare le sue grandi doti di ballerino, insomma si può dire un artista a tutto tondo! La sua dolce metà invece, Jessica Biel, è una nota attrice americana che ha raggiunto la notorietà con la serie televisiva Settimo Cielo.
Ora i due, insieme dal 2007 e genitori di Silas Randall dal 2015, hanno deciso di cambiare la loro casa di New York, lasciando il loro appartamento di Soho Mews per uno di Tribeca.

Appartamento Justin Timberlake
Appartamento Justin Timberlake (STRIBLING)

L’attico misura 2.598 piedi quadrati ed è composto da tre camere da letto e tre bagni. All’epoca dell’acquisto, nel 2010 prima che fosse sposato, costò all’attore 6,5 milioni di dollari ed ora il prezzo di vendita è decisamente salito. A contribuire sicuramente è stata la fama dei proprietari!

Appartamento Justin Timberlake
Appartamento Justin Timberlake (STRIBLING)

Una terrazza enorme di 853 piedi quadrati circonda l’attico. La camera da letto principale si apre proprio su questa magnifica terrazza regalando agli inquilini una vista panoramica della città grazie anche alle alte ed ampie finestre che caratterizzano la casa. L’attico infatti è molto arioso e luminoso con un grande open space che collega la cucina al soggiorno. La cucina del resto è un vero gioiellino, dalle linee semplici e pulite è attrezzata di tutto punto con elettrodomestici di prima qualità e una cantina per il vino.

Un appartamento niente male nel cuore di New York, come sarà la nuova casa dei coniugi Timberlake?

Leggi anche: L’eccentrica casa di Antonio Banderas che si affaccia su Central Park

 

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.