Il nuovo anno sta arrivando e perché no, magari anche un rinnovo della casa. Se non si vogliono, o possono, cambiare i mobili si può pensare di cambiare il colore delle pareti per dare nuova vita alle stanze. Scopriamo allora cosa caratterizzerà l’interior design riguardo i colori del 2018.
I toni tenui del 2018
Come colore tenue per il 2018 sembra farsi strada una specifica tonalità di ocra, da collocare a metà strada tra il beige e il sabbia. L’utilizzo di questa tinta potrebbe avere ampia diffusione, sia per la sua capacità di legarsi senza difficiltà a vari stili, sia per l’alto potere evocativo.
Rosa blooming dahlia
Una possibile rivelazione del prossimo anno è il blooming dahlia, vitale, energico, ma senza a debita distanza dall’effetto fluo. Utilizzato sulle pareti conferisce un look easy, fresco e irriverente a tutta la stanza.
Verde Arcadia
L’Arcadia è uno dei colori suggerito dal colosso Pantone per il 2018. Adatto anche ai piccoli spazi, grazie alla sua brillantezza, vedremo che sorte avrà!
La raffinatezza del Bordeaux
Sinonimo di classe e ricercatezza il bordeaux ha grande personalità rimanendo sobrio e senza essere eccentrico.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: