Ci siamo il bagno (o la cucina) sono quasi terminati, diamo un’occhiata alle promozioni ed offerte rubinetteria, e cerchiamo di capire come scegliere!
Arredare, ristrutturare, ma anche semplicemente dare un tocco di novità ad un ambiente della casa è il sogno di tutte le donne e spesso, diciamolo, l’incubo di tutti i mariti! 😉 Oggi ci soffermiamo sul bagno e sulla cucina, gli ambienti sono quasi terminati, manca solo la scelta della rubinetteria. Pensateci bene cosa sarebbero bagno e cucina senza rubinetti? Quante volte li aprite/chiudete? Com’è il getto d’acqua? Provoca schizzi? Sono pensati per un risparmio idrico? Insomma a primo acchitto potrebbe sembrare una scelta semplice, di un prodotto accessorio, mentre la rubinetteria rappresenta il completamento del bagno e della cucina.
Dunque via, si parte alla ricerca del rubinetto “giusto”! Fortunatamente Internet ormai ci soccorre anche in questo, aiutandoci a scegliere, ad informarci, districandoci tra mille modelli, marche ed offerte, stando comodamente seduti in poltrona, a casa. Ma come scegliere e dove cercare le migliori promozioni ed offerte rubinetteria?
Maison Plus è una vera e propria “boutique” dell’arredo bagno, dove poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti di design per arredare il tuo bagno, ricca di spunti, idee, suggerimenti, ma soprattutto di promozioni ed offerte, dandoti la possibilità di acquistare sempre a “prezzi di fabbrica”! Maison Plus propone solo articoli di prima scelta, con elevati standard di qualità e di alto design, rendendoli accessibili a tutti attraverso il giusto rapporto qualità prezzo. Ed allora perchè non approfittare delle promozioni ed offerte rubinetteria, con lo sconto del 20%?
Come scegliere la rubinetteria? Innanzitutto in base al gusto. Preferisci i più classici rubinetti o un miscelatore monocomando? Prediligi uno stile classico o punti dritto sul design moderno? Scelte soggettive, che però alla base non devono trascurare la qualità. Ad esempio il rivestimento della rubinetteria è essenziale, sia nella cromatura che nei modelli bianchi, per evitare possibili graffi o macchie.
Altro elemento da valutare è la “struttura” interna della rubinetteria, soprattutto valvole e rifiniture. Il consiglio è valutare bene questi elementi e non lasciarsi convincere solo da promozioni ed offerte rubinetteria che puntano solo sul minor prezzo, a discapito della qualità. Risparmierete forse oggi, ma potreste trovarvi a spendere nuovamente entro poco tempo, fate attenzione!
Altro elemento da considerare è il getto d’acqua. Modelli con tubo dritto sono compatti e spesso economici, ma potreste aver bisogno di spostare il rubinetto per farci stare sotto una grande pentola. I modelli a collo d’anatra possono garantire più spazio ma causare schizzi se il vostro lavandino è poco profondo. Non importa cosa scegliete, assicuratevi solo che la testa del rubinetto si muova abbastanza da raggiungere ogni angolo del lavandino, specialmente se grande o a doppia vasca. Ultima cosa da considera nella scelta sono le “proporzioni”: un lavandino grande con un rubinetto piccolo sembra “goffo”, oltre che inadatto, e viceversa!
Insomma ok a consultare tutte le promozioni ed offerte rubinetteria, ma sempre con un occhio all’affidabilità del fornitore e l’altro alla qualità del prodotto. Buona scelta con Maison Plus!
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…