I trend dell’estate 2018: un’esplosione di colori, fiori, piante, tucani e fenicotteri, tutti elementi pronti a ricreare a casa tua un’oasi tropicale per sentirsi sempre in vacanza!

La collezione di Maison du Monde per l’estate 2018

Per coloro che amano i colori accesi, le fantasia eccentriche, le feste, le luci e soprattutto coloro che non amano passare inosservati, Maisons du Monde propone una collezione festaiola e molto tropical per arredare la tua casa. Ecco i trend dell’estate 2018!

trend dell'estate 2018
Maisons du Monde

La moda del fenicottero, che ha impazzato l’estate scorsa, sembra non mollare la presa e ritorna a mostrare le sue piume rosa schocking. Lo troviamo sulle stoviglie, sulle stampe della tappezzeria, sugli accessori per la casa o decorazioni per le feste. L’altro pennuto che fa compagnia al famoso fenicottero è il tucano che richiama fantasia tropicali, portando con sé motivi floreali di un verde intenso che crea un’atmosfera da giungla selvaggia. Palme e cactus ovunque, anche sulle pareti con la tendenza della carta da parati in stile jungalow. Il nome di questo stile nasce dalla fusione delle parole “jungle” e “bungalow”, le tipiche case a un piano con veranda del Bengala. Uno stile molto apprezzato nell’ultimo anno e che si ripropone anche per l’estate 2018.

Leggi anche: Welcome to the jungle: stile jungalow per un arredamento wild

trend dell'estate 2018
Maisons du monde

In nome di tutto ciò che è tropicale un altro elemento che invaderà l’arredo saranno le ananas. Il dolce frutto dal colore giallo viene declinato in ogni forma per decorare la nostra casa: contenitori di vetro, brocche, bicchieri, quadri, orologi e altri soprammobili. Il colore acceso rientra nella gamma di colori pastello che daranno vitalità al vostro arredamento.

trend dell'estate 2018
Maisons du monde

Insieme al giallo si fa strada il rosa pallido e il rosa acceso per le piccole decorazioni, il celeste e il verde sia quello delle piante finte sulla carta da parati che quello delle piante vere che andranno ad arricchire l’ambiente. Grande importanza si dà infatti anche al pollice verde con piante e fiori per la casa che conferiranno alla casa ancora più un aspetto selvaggio.

Pronto per una vacanza ai tropici a casa tua?

 


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.