Ogni qualvolta usciamo di casa ci assale il dubbio di aver chiuso bene la porta o magari le finestre, quelle semplici accortezze quotidiane che però spesso non bastano per la sua sicurezza.
Quando si è lontani non si è mai completamente tranquilli di aver fatto il possibile per rendere sicure le nostre quattro mura e soprattutto quello che vi è al suo interno.
In nostro aiuto arrivano nuove tecnologie che ci permettono di tenere sotto controllo quanto abbiamo di più caro h24, spazzando via timori e paure.
Debutta sul mercato Live Protection, una start up Made in Italy al 100%, che fornisce un sistema di sicurezza per la smart home sviluppato in partnership con Acotel, che permetterà di monitorare e proteggere in tempo reale i propri affetti e la propria casa.
Grazie a soluzioni per la domotica e la sicurezza la vostra abitazione diventerà intelligente, fornendo tutti gli aiuti necessari per il suo monitoraggio e per essere sempre aggiornati sul suo stato. Telecamere, rilevatori di fumo, sensori di perdite d’acqua e dispositivi per il controllo dell’illuminazione e dei riscaldamenti sono connessi ad internet tramite uno smart hub così da poter gestire ogni cosa tramite una semplice app nello smartphone.
Sarà fornito inoltre un ulteriore controllo a distanza assicurato da un call center in funzione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, da centrale di controllo, in grado di agire in nome e per conto del cliente che sarà sempre sicuro qualora il telefono non fosse connesso.
I prodotti Live Protection sono stati realizzati tenendo ben presente le richieste del mercato che sempre di più spinge verso un design moderno. Dalle linee e le forme minimal, morbide e allo stesso tempo accattivanti, i dispositivi Live Protection si andranno ad integrare perfettamente con l’ambiente circostante, rendendo la tua casa più innovativa e smart.
L’offerta di Live Protection prevede un contributo iniziale per l’acquisto dello Starter KIT e un contributo mensile fisso (indipendente dal numero dei sensori installati in casa) per tutti i servizi, inclusa la conservazione dei video in Cloud per 14 giorni senza limiti di spazio.
Articolo redatto in collaborazione con Live Protection.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…