Solferino Lab: video intervista a Giampaolo Calisti di Scarabeo
Grande successo a Milano, nel cuore del quartiere Brera, l’apertura di Solferino lab – the Italian Bathroom design, lo spazio espositivo che regala nuovi spunti di personalizzazione della sala bagno. Il progetto è nato dalla visione comune di tre aziende leader del settore: Fima Carlo Frattini (rubinetterie), Megius (cabine doccia) e Scarabeo (ceramiche). Tre aziende punto di riferimento del settore bagno a livello nazionale e internazionale, conosciamole meglio:
Solferino lab (ad link), palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, riserva ai visitatori un’esperienza immersiva, un affascinate percorso che porta alla scoperta dei prodotti più iconici e rappresentativi delle aziende espositrici, capaci di costruire sofisticate scenografie per il benessere quotidiano. Uno spazio di incontro in continua evoluzione, in linea con i trend dell’interior design, dove poter visionare gli ultimi modelli lasciandosi ispirare da atmosfere, abbinamenti cromatici e materici che esprimono sempre nuovi e differenti lifestyle.
Pubblichiamo di seguito la video intervista di Matrix4Design a Giampaolo Calisti, titolare di Scarabeo Ceramiche, in occasione di Milano Design City, la kermesse di eventi durante la quale Solferino lab ha ospitato la mostra fotografica New Buildings.
Comprare casa è un passaggio che non lascia spazio all’improvvisazione. Si tratta di una scelta…
I lavapavimenti a vapore rappresentano una soluzione innovativa per la pulizia della casa, unendo efficienza…
La zona living non è soltanto un punto di passaggio tra la cucina e la…
Avere una casa ben arredata non significa semplicemente scegliere mobili costosi o seguire l’ultima tendenza…
Quando si avvia un progetto di ristrutturazione, la differenza tra un’esperienza fluida e una caotica si…
Scarabeo Ceramiche, azienda di riferimento nel settore dell’arredo bagno Made in Italy, ha ottenuto un…