Architettura ed EdiliziaAmanti della fantascienza? Ecco l’idea innovativa per le pulizie di casa a...

Amanti della fantascienza? Ecco l’idea innovativa per le pulizie di casa a tema Star Wars

Autore del contenuto

Siamo quasi a Natale ed è ora di pensare a delle idee fantastiche per i regali. Ogni anno è sempre più complesso scegliere il regalo giusto per chi è vicino a noi, soprattutto dopo tanti anni. Ma ora è arrivata un’idea fantascientifica. Siete degli appassionati di Star Wars o conoscete chi lo è? Benissimo ecco a voi, da una galassia lontana, l’idea regalo più originale del momento.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

star wars
In una galassia lontana… ecco un’idea regalo innovativa ed utile (https://upload.wikimedia.org)

“Il tuo destino è con me” queste non sono solo le parole di Darth Vader ma diventeranno le vostre quando scoprirete la nuova soluzione. Avete presente il respiro inconfondibile e meccanico di Darth Vader? Ebbene a qualcuno ha ricordato un’aspirapolvere ed ecco come è nato una versione speciale di questo elettrodomestico. A breve uscirà sul nostro mercato un’aspirapolvere ispirata alla saga di Star Wars. È una versione del robot aspiratutto con le sembianze dei volti di Darth Vader e degli Stormtrooper. L’aspirapolvere, non a caso, uscirà il 13 Dicembre, il giorno in cui uscirà l’ultimo film della saga di Star Wars.

Un’aspirapolvere “galattico”

star wars
L’aspirapolvere ispirata alla saga di Star Wars (https://www.dottorgadget.it)

Questo modello di aspirapolvere, sia nella versione Darth Vader, sia come Stormtrooper funziona con un sistema di aspirazione ciclonico. Può andare su tutte le pavimentazioni ed anche sui tappeti. Sono robot con una autonomia di circa 60 minuti, dopodichè, ritornano alla “base” per ricaricarsi. Certo il prezzo non è molto accessibile, ma siamo a Natale, e questo potrebbe essere un’idea veramente stupefacente da donare ad amici o parenti amanti della saga di Star Wars.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.