Un pavimento che lascerà senza fiato i vostri ospiti! Giocare con illusioni ottiche e tappeti

Un buco sul pavimento che lascerà senza fiato i vostri ospiti!

Sentite il bisogno di dare un tocco bizzarro alla vostra abitazione? Basta un tappeto e il risultato è pazzesco. Giocare con illusioni ottiche e tappeti.

Effetti speciali a basso costo

Per rendere la propria casa speciale non serve spendere troppi soldi. A volte basta poco per creare degli effetti pazzeschi. Idee geniali che con poco daranno un aspetto strabiliante a casa vostra. Alcuni designer, infatti, hanno realizzato degli elementi che, grazie ad un particolare gioco di colori e sfumature, garantiscono effetti ottici da brividi. Ora basterà scegliere solo i più divertenti ed adatti alla vostra casa!

Un buco nero

illusioni ottiche e tappeti
la voragine sul pavimento (https://static.fanpage.it)

Un bel buco nero sul pavimento, una vera voragine, all’apparenza. In realtà un semplice tappeto (rettangolare o rotondo), che grazie ad una particolare sfumatura può trasformarsi in una spaccatura nel pavimento. Un effetto ottico da paura, la sensazione di cadere nel vuoto ogni volta che lo si calpesta. Un elemento d’arredo geniale ed affascinante. Si sconsiglia vivamente a chi soffre di vertigini!

Cos’è successo al pavimento?

un tocco magico (https://static.fanpage.it/designfanpage/wp-content/uploads/2014/10/tappeti-magici.jpg)

Quasi da far girar la testa, pavimenti psichedelici ed opere d’arte assai strane. Ad ogni passo sembra di sentir mancare il pavimento sotto le scarpe. Anche questi tappeti con poco riescono a trasmettere sensazioni decisamente strane!

Un giardino in casa

sdraiarsi su di un prato in casa (http://www.incredibilia.it)

Un tappeto che grazie ad un particolare lavoro con la lana ci dona un angolo verde fin dentro casa. Poter provare il piacere di rilassarsi su un prato accogliente (e caldo) anche quando fuori piove e fa freddo!

 

 

 


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome