Amanti della fantascienza? Ecco l’idea innovativa per le pulizie di casa a tema Star Wars

Darth Vader diventa un alleato per le pulizie in casa: ecco l’aspirapolvere ispirata da Star Wars

robot-aspirapolvere

Siamo quasi a Natale ed è ora di pensare a delle idee fantastiche per i regali. Ogni anno è sempre più complesso scegliere il regalo giusto per chi è vicino a noi, soprattutto dopo tanti anni. Ma ora è arrivata un’idea fantascientifica. Siete degli appassionati di Star Wars o conoscete chi lo è? Benissimo ecco a voi, da una galassia lontana, l’idea regalo più originale del momento.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

star wars
In una galassia lontana… ecco un’idea regalo innovativa ed utile (https://upload.wikimedia.org)

“Il tuo destino è con me” queste non sono solo le parole di Darth Vader ma diventeranno le vostre quando scoprirete la nuova soluzione. Avete presente il respiro inconfondibile e meccanico di Darth Vader? Ebbene a qualcuno ha ricordato un’aspirapolvere ed ecco come è nato una versione speciale di questo elettrodomestico. A breve uscirà sul nostro mercato un’aspirapolvere ispirata alla saga di Star Wars. È una versione del robot aspiratutto con le sembianze dei volti di Darth Vader e degli Stormtrooper. L’aspirapolvere, non a caso, uscirà il 13 Dicembre, il giorno in cui uscirà l’ultimo film della saga di Star Wars.

Un’aspirapolvere “galattico”

star wars
L’aspirapolvere ispirata alla saga di Star Wars (https://www.dottorgadget.it)

Questo modello di aspirapolvere, sia nella versione Darth Vader, sia come Stormtrooper funziona con un sistema di aspirazione ciclonico. Può andare su tutte le pavimentazioni ed anche sui tappeti. Sono robot con una autonomia di circa 60 minuti, dopodichè, ritornano alla “base” per ricaricarsi. Certo il prezzo non è molto accessibile, ma siamo a Natale, e questo potrebbe essere un’idea veramente stupefacente da donare ad amici o parenti amanti della saga di Star Wars.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome