Testiera del letto… stampata! Tante idee per una camera da letto unica!

testiera del letto
Scorri sopra l'immagine per ingrandirla Testiera per letto Berlingot 160*70 cm

Il letto senza testiera offre milioni di possibilità per personalizzare la vostra camera da letto come più vi piace.

Le soluzioni sono infinite, dalle porte usate come testiere, alle finestre, alle lucine che fanno atmosfera. Ma per risparmia ancora più spazio l’idea di una testiera in stampa digitale in PVC o adesivi per il muro o usando materiali insoliti, potrebbero essere un’idea invitante, soprattutto perché potrete sbizzarrirvi con la fantasia. Vediamone alcuni esempi!

Testiera del letto con stile

testiera del letto
Scorri sopra l’immagine per ingrandirla Testiera per letto Berlingot 160*70 cm. Da euro 92,00

I più eclettici, vivaci e amanti dei colori adoreranno questa testiera! È realizzata con tessuto stampato in lino cotone made in France, una testiera così porterà allegria in camera da contrapporre con arredamento meno eccentrico così da rendere la testiera protagonista della stanza

Una testiera etnica

testiera del letto
Testiera Letto diverse misure PVC stampa digitale donna balza 200 x 60 cm

Per gli amanti dello stile etnico i colori caldi sono i preferiti per l’arredamento della casa. Un soggetto accattivante, una fantasia astratta, una foto che porta in un mondo lontano. Colorato o di un materiale naturale può fare il suo effetto appeso al muro e usato come testiera.

L’immancabile shabby

testiera del letto
Testiera Letto PVC Stampa Digitale Imitazione Legno Marrone 115 x 60 cm | Disponibile in varie misure | Testiera leggera, elegante, resistente ed economica EUR 47,95

Nell’era dello shabby chic non può mancare una stampa che ripropone il legno anticato e sbiancato che conferisce alla stanza note pacate e armoniose che spesso riportano la mente a località di mare.

Una testiera stravagante

testiera del letto
PLAGE 143533 – Adesivo per testata letto Oxford, acrilico legno, 160 x 0,02 x 59 cm.EUR 36,48

Questa bellissima testiera del letto porta sarà amata dai giovani, dagli spiriti estroversi e da coloro che amano le particolarità. Riuscire a trovare pagaie di legno da usare come testiera potrebbe essere difficile, ma uno staccherà risolverà il problema. La vostra camera dopo avrà tutto un altro sapore!


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome